Anticipazioni Un Posto al Sole 15 Novembre 2024: Colpo di Scena, Costabile Restituisce i Soldi a Manuela!
Si presentano oggi le anticipazioni relative alla puntata di venerdì 15 novembre 2024 di Un posto al sole, che prosegue con la sua ventinovesima stagione. L’appuntamento è, come sempre, fissato per le ore 20:50. Di seguito si riportano i dettagli sui prossimi sviluppi della soap opera ambientata a Posillipo, Napoli, che racconta le vicende di Palazzo Palladini, ed è prodotta da Rai Fiction in collaborazione con FremantleMedia Italia e Centro di Produzione Rai di Napoli.
Anticipazioni Un posto al sole del 15 novembre (puntata 6570): Costabile deve restituire i soldi a Manuela
Costabile si è messo contro brutta gente
Costabile (Antonio Fiore) è costretto a restituire con urgenza i fondi illecitamente prelevati da Manuela (Gina Amarante), che stavano per essere utilizzati per il finanziamento di un parco archeologico. L’uomo, ora in profonda difficoltà economica, sembra essere finito in un guaio serio. Parallelamente, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) ha instaurato una proficua collaborazione con Gennaro Gagliotti (Carlo Caracciolo), nuovo inserzionista di Radio Golfo 99.
Cresce la sintonia tra Alice e Vinicio
La relazione tra Alice (Fabiola Balestriere), nuova stagista presso la radio, e Vinicio (Gianluca Spagnoli), fratello di Gagliotti, sta diventando sempre più intensa: entrambi scopriranno di condividere molte affinità. Federico (Damiano Zangaro) ritorna a Napoli e Alberto (Maurizio Aiello) è lieto di rincontrare il figlio dopo un lungo periodo, sebbene questa gioia si tramuterà ben presto in una spiacevole sorpresa.
Un posto al sole su RaiPlay
La puntata di questa sera di Un posto al sole potrà essere seguita su Rai 3 e in streaming sulla piattaforma RaiPlay, disponibile su smart tv, tablet e smartphone. Sarà possibile anche rivedere o recuperare le puntate precedenti.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.