Anticipazioni Un Posto al Sole 12 Settembre: Alberto in Pericolo di Vita
11 Settembre 2024 12:15
Le anticipazioni relative alla puntata di giovedì 12 settembre 2024 offrono uno sguardo sullo sviluppo delle trame nella soap opera Un posto al sole, giunta alla sua ventinovesima stagione. Come sempre, l’appuntamento è fissato per le ore 20:50. Questo episodio continua a esplorare le complesse relazioni tra i personaggi di Palazzo Palladini, a Posillipo, Napoli, con produzioni a cura di Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di Produzione Rai di Napoli, trasmessa dal 1996.
Anticipazioni puntata 6524: Alberto teme per la propria vitaAnticipazioni Un posto al sole del 12 settembre (puntata 6524): Alberto teme per la propria vita
Cimmino e Nicotera al lavoro per scoprire la verità
Lucia Cimmino (Francesca Colapietro) e Eugenio Nicotera (Paolo Romano) sono attivi nella ricerca per comprendere chi ha svelato l’ubicazione segreta dove Sabbiese (Fiorenzo Madonna) risiedeva con Clara (Imma Pirone) e Federico (Damiano Zangaro) all’interno del programma di protezione. Alberto (Maurizio Aiello) vive con crescente ansia, preoccupato anche per possibili ritorsioni da parte di Torrente (Loris De Luna) dopo aver cambiato idea sull’accordo di vendetta con Eduardo, che ha portato all’arresto di due suoi collaboratori.
Magdalena mette in cattiva luce Ida
La testimonianza di Magdalena (Natalia Giro) durante il processo potrebbe gravemente danneggiare Ida (Marta Anna Borucinska), alimentando le sue ansie. Diego (Francesco Vitiello) prova a sostenerla, esortandola a mantenere la fiducia. Nonostante i tentativi infruttuosi di Silvia (Luisa Amatucci), il divario tra Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) continua ad ampliarsi, portando il loro matrimonio a una possibile crisi irreversibile.
Un posto al sole su RaiPlay
La puntata di stasera di Un posto al sole sarà trasmessa su Rai 3 e disponibile in streaming su RaiPlay, accessibile tramite smart TV, tablet e smartphone. È possibile visionare anche le puntate precedenti, rendendo la piattaforma un ottimo strumento per seguire la serie.
Per ulteriori dettagli, visitare la pagina ufficiale della soap opera.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.