Anticipazioni tradimento dal 31 marzo al 6 aprile 2025

Contenuti dell'articolo

Le anticipazioni riguardanti la serie turca Tradimento, in onda su Canale 5, offrono uno sguardo intrigante sugli eventi che si svolgeranno nella settimana dal 31 marzo al 6 aprile 2025. La trama ruota attorno a Güzide Yenersoy, interpretata da Vahide Perçin, una giudice che deve affrontare le menzogne della sua famiglia.

Tradimento: anticipazioni dal 31 marzo al 6 aprile 2025

Lunedì 31 marzo

Tolga visita Oylum in ospedale, ma scoprendo che è con Behram decide di andarsene per incontrare Selin.

Martedì 1° aprile

Behram discute con sua madre Mualla riguardo alla relazione con Oylum; lui desidera sposarla, ma la madre non è d’accordo.

Mercoledì 2 aprile

Sezai esce di prigione e Guzide gli presenta l’appartamento affittato in attesa del processo. Elmas informa Tarik che Guzide accetterà il divorzio.

Giovedì 3 aprile

Tarik si reca da Guzide per chiedere perdono a Oylum e Ozan, scusandosi per le sue minacce. Successivamente, segue Guzide e la sorprende a cena con Sezai.

Venerdì 4 aprile

-Puntata delle 14:10-
Durante il processo, Tarik ritira la querela contro Guzide chiedendole di tornare insieme. Sorprendentemente, lei richiede il divorzio.
-Puntata delle 21:40-
Ilknur visita Tarik nell’albergo per chiedergli di perdonare Yesim; Selin rivela a Tolga che Oylum è incinta provocando una reazione scioccante in lui. Tarik continua a ricattare Umit offrendo un biglietto per visitare la figlia Deniz in Svezia.

Sabato 5 aprile

-Dalle 14:45 alle 16:30-
Mualla rivela agli Yenersoy che Oylum è incinta dopo un acceso litigio. Mentre Oylum si prepara ad abortire, Guzide irrompe nell’ambulatorio per fermarla.

Domenica 6 aprile

-Dalle 14:55 alle 16:30-
Ozan tenta di contattare Zelis senza successo. Guzide progetta il trasferimento di Oylum in America per partorire lontano da Behram, ma i piani vengono interrotti quando Behram porta via Oylum dall’aeroporto.

Tradimento: quante puntate sono?

La serie è composta da due stagioni trasmesse in Turchia tra il 2022 e il 2024, totalizzando 71 puntate da 130 minuti ciascuna. Nell’edizione italiana ogni episodio dura circa 45 minuti, portando così a un totale di 232 episodi (109 nella prima stagione e 113 nella seconda).

Tradimento su Canale 5: la trama principale

Nella serie intitolata originariamente “Aldatmak”, protagonista è Güzide Yenersoy (Vahide Perçin), giudice del tribunale di famiglia a Istanbul. Con un matrimonio trentennale e due figli – Ozan (Yusuf Çim) e Oylum (Feyza Sevil Güngör) – Güzide sembra avere una vita perfetta basata sulla fiducia familiare. Scoprirà che ogni membro della sua famiglia nasconde segreti devastanti legati al tradimento del marito e alle bugie dei figli.

Tradimento in streaming disponibile su Mediaset Infinity

È possibile seguire Tradimento anche in streaming su Mediaset Infinity tramite app per smart TV, tablet e smartphone.

  • Tolga – personaggio chiave della storia;
  • Oylum – figlia di Güzide;
  • Behram – interesse amoroso di Oylum;
  • Sézai – ex detenuto;
  • Tarik – marito traditore;
  • Müalla – madre di Behram;
  • Zelis – ragazza contattata da Ozan;

Rispondi