Anticipazioni the family mercoledì 16 aprile: leyla in pericolo

La soap opera turca The Family 2 continua a tenere i telespettatori con il fiato sospeso. La puntata in onda mercoledì 16 aprile su Canale 5 promette colpi di scena e sviluppi drammatici nella vita dei protagonisti.
anticipazioni The Family – puntata mercoledì 16 aprile
Aslan e Devin affrontano il divorzio. Dopo aver appreso dalla moglie la dolorosa verità sulla sua impossibilità di avere figli, Aslan accetta di concedere a Devin il divorzio, promettendo di mantenere le distanze. Il Soykan contatta il suo avvocato per informarlo della situazione, specificando che sarà Devin a stabilire le condizioni della separazione. In un momento carico di emozione, si toglie l’anello nuziale mentre Devin lo osserva con tristezza.
la morte di Tolga e l’arresto imminente di Leyla
Nel frattempo, Hulya riceve notizie devastanti dal suo avvocato riguardo alla morte di Tolga. La situazione si complica ulteriormente poiché Leyla è accusata dell’omicidio e rischia l’arresto. Aslan e Devin vengono immediatamente informati e si precipitano a casa della sorella del Soykan per capire meglio la situazione.
l’arrivo della polizia
Leyla, ignara del dramma che sta per abbattersi su di lei, viene svegliata dai suoi figli che la mettono in guardia sull’arrivo della polizia, giunta per arrestarla. Disperata, la vedova di Tolga deve affrontare una realtà in cui tutte le prove sembrano incriminarla senza possibilità d’appello. Anche Yagmur ed Ekrem vivono momenti difficili: dopo essersi ritrovati, sembrano più distanti che mai, con Ekrem pronto ad incontrare la donna scelta da sua madre come futura sposa.
- Aslan Soykan
- Devin Soykan
- Tolga (defunto)
- Leyla (accusata dell’omicidio)
- Hulya (informata della morte)
- Yagmur
- Ekrem