Anticipazioni terza puntata di miss fallaci del 4 marzo

Martedì 4 marzo 2025, alle 21.30, su Rai 1 andrà in onda la terza puntata della nuova serie Miss Fallaci, con Miriam Leone. Di seguito, sono disponibili tutte le anticipazioni riguardanti la trama di questo episodio.
Riepilogo degli eventi precedenti
Prima di analizzare le anticipazioni relative alla terza puntata, è opportuno ricordare brevemente gli sviluppi dell’episodio precedente.
Oriana decide di collaborare con il produttore Albert Gordon, ottenendo così l’accesso privilegiato agli studi e alle star di Hollywood. Questa esperienza le consente di scrivere articoli che mettono in luce il mondo dietro le quinte del cinema.
Oriana rincontra Alfredo Pieroni, dando vita a una intensa relazione amorosa. Sebbene desideri seguirlo a Londra, è obbligata a intervistare Frank Sinatra.
Anticipazioni sulla terza puntata di Miss Fallaci del 4 marzo
anticipazioni sulla trama, nell’episodio 5, intitolato L’orchidea, il legame tra Oriana e Alfredo si approfondisce, ma lei diventa sempre più ossessionata da questa relazione, trascurando le sue responsabilità lavorative.
Alfredo decide di allontanarsi, Oriana strong > scopre di essere incinta. Nonostante ciò, lui non mostra interesse e lei si rivolge a un ginecologo per considerare l’aborto.
episodio 6 strong >, intitolato Il compleanno em > , dopo essere stata dimessa dall’ospedale, Oriana strong > torna da Alfredo strong > . Nonostante un tradimento passato, cede ai sentimenti e ignora le conseguenze sul lavoro.
Alfredo strong > , in albergo inizia a bere e assumere sonniferi.
Miss Fallaci strong > , prevista per il 4 marzo 2025 strong > p >
Modalità di visione in streaming della terza puntata di Miss Fallaci
Rai Fiction strong > , gli spettatori possono seguire anche la serie tramite la piattaforma streaming RaiPlay strong > p >
Miss Fallaci strong > saranno disponibili per lo streaming all’interno del catalogo della piattaforma; al momento è presente solo il primo episodio.
- Miriam Leone come Oriana Fallaci;
- Piero Barone nel ruolo di Alfredo Pieroni;
- Tiziana Lodato come Albert Gordon;
- Domenico Diele nel ruolo di Frank Sinatra;