Anticipazioni My Home My Destiny: cosa succede nelle puntate di sabato 17 e domenica 18 agosto?

La soap opera My Home My Destiny continua a tenere inchiodati gli spettatori allo schermo di Canale 5. Le prossime puntate, in onda sabato 17 e domenica 18 agosto 2024, promettono colpi di scena avvincenti che coinvolgeranno i protagonisti Zeynep, Mehdi, e gli altri personaggi. La tensione tra i personaggi principali cresce, portandosi dietro una serie di eventi inaspettati.

drammatica scoperta per zeynep il 17 agosto

In un frangente che terrà tutti con il fiato sospeso, Zeynep troverà Mehdi privo di sensi nel suo negozio, vittima di un’aggressione. In seguito al ritrovamento, sarà immediatamente trasportato all’ospedale, mentre Zeynep deciderà di restargli accanto.

Durante l’assenza di Zeynep, Mehdi riuscirà a prendere il suo cellulare, scoprendo un messaggio da Baris che suggerisce un incontro in un hotel. Nel frattempo, Nermin manifesta una crescente preoccupazione e sollecita Baris a convincere Zeynep a interrompere ogni legame con Mehdi.

Anche Sultan ed Emine saranno protagoniste, riuscendo finalmente a completare con successo il loro primo servizio di catering, grazie al prezioso aiuto di Sakine.

svolte sorprendenti nella puntata del 18 agosto

Domenica, gli eventi prenderanno una piega inaspettata quando il primo cliente di Sultan ed Emine decide di rinviare il matrimonio, anche se tutti i piatti erano già pronti. La decisione spingerà Sakine, Sultan ed Emine a distribuire il cibo preparato tra il vicinato e un orfanotrofio.

Mentre Mehdi segue Zeynep e Baris, si imbatterà in Bayram, che è ferito e chiede l’elemosina. Deciderà quindi di portare Bayram a casa di Zeynep, dove Sakine comincerà a prendersene cura.

Nel frattempo, Zeynep sarà costretta a confrontarsi di nuovo con il suo passato. Emine le offrirà supporto, mentre Nermin cercherà di metterla in guardia.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.