Anticipazioni Master Crimes: Imperdibile Prima Puntata su Rai 1 il 13 Agosto 2024

Contenuti dell'articolo

Master Crimes: debutto su Rai 1

Il debutto di Master Crimes avviene il 13 agosto 2024, portando sugli schermi italiani una nuova emozionante serie televisiva. La trama ruota attorno a Louise Arbus, una rinomata docente universitaria di psico-criminologia, che si trova suo malgrado coinvolta in indagini poliziesche. Benché avesse deciso di non collaborare più con le forze dell’ordine, Louise è costretta a ritornare sui suoi passi.

trama della prima puntata

Louise Arbus, interpretata da Muriel Robin, è una professoressa alla Sorbona che viene coinvolta in un caso di omicidio. Una frase tratta da uno dei suoi scritti – “Aspetto l’assassino perfetto” – diventa un enigma chiave, trovata accanto al corpo della vittima. Questo indizio la indirizza a collaborare, seppur segretamente, con le autorità.

episodi 1 e 2

La professoressa Arbus decide di condurre le sue ricerche parallele a quelle ufficiali, supportata da un gruppo di quattro studenti. Samuel, Mia, Boris e Valentine si uniscono alla docente, formando un gruppo eterogeneo, una sorta di “dream team” che opera indirettamente sotto la guida del Capitano Barbara Delandre, interpretata da Anne Le Nen.

messa in onda e programmazione

La serie viene trasmessa su Rai 1, prevedendo tre serate consecutive, ciascuna composta da due episodi. La programmazione inizia ogni sera alle 21:25.

  • Episodi 1 e 2: martedì 13 agosto 2024
  • Episodi 3 e 4: martedì 20 agosto 2024
  • Episodi 5 e 6: martedì 27 agosto 2024

replica e streaming

Le puntate di Master Crimes saranno disponibili in replica su RaiPlay. Questa piattaforma di video on demand permette di accedere ai contenuti Rai tramite diversi dispositivi, inclusi computer, smartphone e smart TV. La prima puntata in diretta è accessibile a partire dalle 21:25 su Rai 1 e contemporaneamente su RaiPlay.

Rispondi