Anticipazioni La Rosa della Vendetta: Scopri Chi Vefa Smaschera Nella Puntata del 22 Settembre!

Contenuti dell'articolo

Le anticipazioni della nuova puntata de La Rosa della Vendetta, in onda domenica 22 settembre in prima serata su Canale 5, hanno già sollecitato l’interesse dei fan della soap. Questo episodio promette colpi di scena e rivelazioni inaspettate, lasciando il pubblico con il fiato sospeso.

anticipazioni puntata di domenica 22 settembre

Deva si rifugia nella casa di campagna del nonno, accompagnata da suo padre Ibrahim e dalla sorella Ipek. Nel frattempo, Gulcemal trascorrerà un mese lontano da tutti, un periodo di riflessione che gli permetterà di riappropriarsi della sua vita. La sua prima mossa sarà richiedere a Vefa di investigare sul passato di Mert, sospettando che possa essere lui la spia.

Intrighi e scoperte

Zafer, nel corso degli eventi, riesce a scoprire la posizione di Deva e si assicura che Mert lo informi a riguardo. Gulcemal decide quindi di invitare Deva a cena. Durante questo incontro, Deva apprende che Gulcemal ha assassinato il padre di Armagan, e racconta di come abbia vissuto da senzatetto prima di essere accolto da Gara.

Rivelazioni e confronti

Vefa fa un’importante scoperta: Mert è l’ex fidanzato di Deva, ma non riesce a rivelarlo immediatamente a Gulendam, che è felice di essere veramente incinta. Vefa affronta quindi Mert, rivelandogli che è lui la spia, suscitando tensione tra i personaggi. Nel frattempo, Gulcemal chiede a Deva di lavorare con lui contro Zafer, aprendo nuovi scenari di alleanze e conflitti.

Il dramma di Armagan

Infine, Armagan è distrutto dopo aver scoperto che Gulcemal e Gulendam sono figli di Zafer, e la sua reazione è di ira nei confronti della madre, creando così tensioni familiari e dinamiche complesse.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.