Anticipazioni La Rosa della Vendetta: Matrimonio a Sorpresa tra Deva e Gulcemal il 20 Ottobre!

Le attese anticipazioni per la nuova puntata de La Rosa della Vendetta, prevista per domenica 20 ottobre 2024 in prima serata su Canale 5, promettono colpi di scena emozionanti che coinvolgeranno i principali protagonisti della serie. Le dinamiche familiari e i conflitti amorosi si intensificano, delineando un quadro complesso ricco di suspense.
Anticipazioni La Rosa della Vendetta – puntata domenica 20 ottobre
In questa puntata, Ibrahim cercherà di minacciare Deva, mettendo in discussione la sua intenzione di sposarsi, rivelandole che Gara è in realtà sua madre Firuze. Durante questo confronto, Ipek sentirà la loro conversazione e, infuriata, si scaglierà contro Gara, accusandola di aver abbandonato la figlia e costretta a vivere nella sofferenza. Anche la sorella di Deva si unisce alla causa, minacciando di rivelare la verità, nonostante le suppliche di Gara.
Le complicazioni familiari
Nel frattempo, Gulendam e il suo bambino si trovano in una situazione di relativa sicurezza. Zafer proverà a visitare la figlia, ma sarà allontanato da Canan e Armagan. Per amore del piccolo, decide di non insistere. Gulendam, dopo aver scusato il proprio comportamento nei confronti di Zafer, si ritroverà coinvolta in un nuovo dramma.
Rapimenti e tensioni crescenti
Gulcemal, infatti, orchestrerà una situazione drammatica rapendo sia Deva che Mert. Ibrahim e Ipek, preoccupati per la sicurezza dei due, prenderanno la decisione di denunciare quanto accaduto alle autorità e di affrontare Gulcemal direttamente. Fortunatamente, Gulcemal restituirà Deva e Mert a casa, ma la situazione si complica ulteriormente quando Ibrahim scopre che Gulcemal e Deva si sono sposati in segreto, con Mert testimone del matrimonio.
Conseguenze alle nozze
Gulendam apprenderà delle nozze mentre è ancora ricoverata in ospedale e deciderà di farsi dimettere. Anche Ipek si dirige dai novelli sposi dopo una lite con Ibrahim, preoccupata per il suo comportamento e temendo che sia andato da sua figlia per convincerla a tornare a casa. Ibrahim avrà un incontro minaccioso con Zafer, esprimendo la necessita di interrompere il matrimonio di Gulcemal e Deva a qualsiasi costo.
Personaggi chiave coinvolti in questo episodio:
- Ibrahim
- Deva
- Gulcemal
- Gara (Firuze)
- Ipek
- Zafer
- Mert
- Gulendam
- Canan
- Armagan