Anticipazioni La Rosa della Vendetta: Deva rifiuta Mert nella puntata di stasera, 5 luglio, su Canale 5

“La Rosa della Vendetta”, la serie TV trasmessa su Canale 5 con Murat Ünalmış, sta rapidamente diventando un successo tra il pubblico italiano. I prossimi due nuovi episodi inediti, previsti per venerdì 5 luglio, promettono di offrire colpi di scena e avvenimenti coinvolgenti. La serata prenderà il via alle 21:24 e terrà compagnia agli spettatori fino alle 23:18 circa.

anticipazioni per la puntata del 5 luglio

Deva scoprirà che Mert l’ha tradita con Gulendam, e la sua reazione sarà di fuoco. Nonostante i tentativi di Mert di giustificarsi, sostenendo di essere stato costretto con la minaccia delle armi, Deva faticherà a dimenticare il tradimento accaduto a pochi giorni dal loro matrimonio e cercherà protezione proprio da Gulendam.

Quando Deva si recerà da Gulendam, sarà testimone di una scena sconvolgente: Gulendam minaccia Semih per ottenere informazioni sui rapitori di sua sorella. Sconvolta, Deva farà visita al suo amato padre in ospedale, sorprendendosi ulteriormente quando quest’ultimo le chiederà di rimanere in casa con Gulcemal.

trame delle puntate del 5 luglio

Nel corso della serata assisteremo anche alla festa di fidanzamento della figlia del sindaco Baskan, alla quale Gülcemal inviterà Deva ad accompagnarlo. A questo evento parteciperà anche Zafer, che Imporrà al figlio di non divulgare il loro legame di parentela per evitare scandali.

eventi aggiuntivi nelle puntate

Nel frattempo, Armagan trama per liberare Deva, affidando il compito a un suo complice di aiutarla a fuggire dalla villa. Mentre tutto sembra essere pronto per la fuga, Mert tenterà un’ultima volta di ottenere il perdono di Deva. Questa, però, lo colpirà con parole dure che lasciano poche speranze:

“Quando smetti di amare qualcuno, inizi a morire, ho smesso di amarti”

Successivamente, Deva riuscirà a fuggire raggiungendo l’auto del complice di Armagan, ma la sua fuga sarà di breve durata poiché verrà sequestrata dagli uomini di Zafer. Gülcemal confiderà a Mert i dettagli del suo piano, e Armagan origlierà scoprendo tutto ciò.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.