Anticipazioni La Promessa: Sorprese e Colpi di Scena nelle Puntate dal 25 al 31 Agosto 2024

Contenuti dell'articolo

La Promessa è una soap opera spagnola ambientata nel 1913 a Cordova, in un periodo segnato da forti tensioni mondiali. La trama si svolge attorno alla figura di Jana Exposito, una giovane cameriera che entra nella tenuta La Promesa, appartenente ai marchesi di Lujan. La sua missione è scoprire la verità sull’assassinio della madre e sulla scomparsa del fratello minore, avvenuti quindici anni prima. La serie ha conquistato il pubblico con le sue vicende intricate e le atmosfere suggestive, raggiungendo traguardi significativi di ascolto in Spagna.

anticipazioni puntate 25-31 agosto 2024

25 agosto 2024

In questo episodio, Feliciano rivela alla servitù che Petra è sua madre. Il segreto scoperto la spinge a evitare incontri con chiunque nella tenuta.

26 agosto 2024

Curro si ribella al padre, minacciando di rinunciare al titolo di Conte de La Mata e al suo cognome. Alonso approva il preventivo di (Don) Remigio, mentre Maria mette in agitazione Jeronimo.

27 agosto 2024

Simona attende con ansia una risposta dal figlio alla sua lettera, mentre Catalina torna alla normalità e invita Romulo a una passeggiata.

28 agosto 2024

I festeggiamenti per la baronia di Curro non sono appoggiati da tutta la famiglia, specialmente da Lorenzo e Cruz. Mauro comunica a Romulo, Manuel e Feliciano la volontà di lasciare La Promessa.

29 agosto 2024

Abel sorprende Jana rivelando di essere a conoscenza della sua storia d’amore segreta con Manuel, avendoli visti baciarsi. Alla fine, la Marchesa acconsente a far sì che il nipote Curro diventi il nuovo Barone De Linaja.

30 agosto 2024

La servitù è allarmata dalla scomparsa di Maria, ma i marchesi si rifiutano di avvisare la Guardia Civile, organizzando così delle squadre di ricerca all’insaputa dei padroni.

31 agosto 2024

Margarita confida a Lorenzo i suoi sospetti su Pelayo e Jeronimo, rivelandogli di aver visto il conte con una valigetta piena di denaro, convincendolo a investigare insieme a lei.

come rivedere le puntate

Per chi non avesse avuto l’opportunità di seguire La Promessa in televisione su Canale 5, è possibile recuperare la soap su Mediaset Infinity, che offre la possibilità di visionare le puntate già trasmesse. L’app è scaricabile su smart tv, tablet e smartphone, permettendo una visione in streaming.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.