Anticipazioni La Promessa: shock per Catalina, rapina in arrivo nella puntata di venerdì 26 luglio!

Le anticipazioni relative alla nuova puntata de La Promessa svelano intriganti sviluppi che andranno in onda venerdì 26 luglio 2024 su Canale 5. Si preannunciano eventi ricchi di emozioni e colpi di scena, pertanto è opportuno restare aggiornati riguardo ai principali avvenimenti in arrivo.

anticipazioni la promessa – puntata venerdì 26 luglio

Un’idea brillante si sviluppa quando Catalina riesce a trasformare una semplice produzione di marmellate in un vero e proprio business. Grazie alla proposta di Palayo, i vasetti di confettura vengono venduti agli hotel, portando i due giovani a guadagnare una considerevole somma di denaro. Questa felicità è destinata a svanire rapidamente: infatti, la giovane scoprirà che il denaro è scomparso. Inizia così una frenetica indagine per scoprire chi sia il ladro, e un sospetto emerge subito nella sua mente: la persona che in passato le aveva rubato la spilla di sua madre per finanziare la propria festa di compleanno. Proprio in quel momento, una grande festa in maschera si sta preparando presso la tenuta, sollevando i sospetti di Catalina verso Cruz.

il conflitto di don alonso

Nel contesto della tenuta, Don Alonso non riesce a tollerare il fatto che Margarita sia riuscita a ottenere le quote della tenuta attraverso un gioco d’azzardo. Quando sua cognata gli chiederà supporto per la gestione delle quote, lui si rifiuterà categoricamente di aiutarla. Nel frattempo, Lope, frustrato per essere stato allontanato dalle cucine, rimprovererà Candela e Simona.

la crisi di manuel

Allo stesso modo, Manuel esprimerà il suo malcontento riguardo al comportamento di Jimena, decidendo di volerla rimandare dai suoi genitori al più presto. Nonostante gli sforzi di Cruz e Don Alonso per convincerlo a cambiare idea, il giovane resterà fermo nella sua decisione. Infine, Mauro si sentirà sempre più oppresso dagli incarichi che Don Romulo gli ha affidato, aumentando ulteriormente la tensione nella tenuta.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.