Anticipazioni La Promessa: Settimana Trascinante dal 14 al 20 ottobre – Addio a Feliciano!

Contenuti dell'articolo

Le nuove puntate de La Promessa promettono intense emozioni e colpi di scena. A partire da lunedì 14 fino a domenica 20 ottobre 2024, gli appassionati della soap spagnola potranno assistere a sviluppi sorprendenti e drammi coinvolgenti. Di seguito, le anticipazioni sui principali eventi delle varie puntate.

anticipazioni la promessa – puntata lunedì 14 ottobre

Simona riabbraccerà finalmente la figlia Virtudes, ma Romulo cercherà di nascondere a Feliciano la verità sulle sue condizioni di salute. Purtroppo, il giovane capirà la sua sorte ascoltando le parole del medico. Curro è ancora privo di sensi e Abel si rende conto di aver somministrato dosi eccessive di etere. Jana lotta con un forte senso di colpa per non aver soccorso Feliciano. Don Lorenzo non ha fiducia in un possibile risveglio del Barone de Linaja e medita su un gesto estremo. Nel frattempo, Catalina farà una proposta di matrimonio a Pelayo e Curro si risveglierà. La puntata si concluderà con la drammatica scena in cui Feliciano morirà tra le braccia di Petra.

anticipazioni la promessa – puntata martedì 15 ottobre

La morte di Feliciano avrà un impatto devastante tra i domestici, in particolare su Petra, che non riesce a distaccarsi dal corpo del figlio. Pia, preoccupata, solleciterà Cruz a intervenire per aiutare Petra a elaborare il lutto.

anticipazioni la promessa – puntata mercoledì 16 ottobre

Teresa è sopraffatta dal dolore e accusa Jana e Abel di essere responsabili della morte di Feliciano, ritenendoli colpevoli di aver prioritizzato Curro. Cruz cercherà di accelerare le nozze fra Pelayo e Catalina per liberare la ragazza dalla tenuta.

anticipazioni la promessa – puntata giovedì 17 ottobre

Il marchese Manuel esprime tristezza per la lontananza da Jana e le domanda se ami Abel. Curro subirà una ricaduta critica e, nel tentativo di consolarsi, Petra svelerà a Cruz la verità, raccontando che Feliciano era suo figlio.

anticipazioni la promessa – puntata venerdì 18 ottobre

Cruz è incredulo dopo aver appreso da Petra che Feliciano era realmente suo figlio. Chiederà quindi a Pia se fosse a conoscenza di questa realtà. Per evitare ulteriori complicazioni, Pia ometterà la verità, ma Cruz non sarà facilmente ingannata. Nel frattempo, avviene un’importante rivelazione: Cruz comunicherà a Curro della morte di Feliciano, causando in lui un attacco di panico. Vera confiderà a Jana di provare sentimenti per Lope, mentre Catalina avrà un incontro emozionante con Virtudes. Anche Salvador e Maria desiderano sposarsi, ma non riescono a farlo apertamente.

anticipazioni la promessa – puntata sabato 19 ottobre

Don Alonso sarà furioso con Cruz per aver rivelato a Curro la verità sulla morte di Feliciano. Lope inviterà Vera a un picnic, e a loro volta, Maria e Salvador tenteranno di annunciare le nozze, ma saranno bloccati da Pia e Don Romulo che si opporranno categoricamente.

anticipazioni la promessa – puntata domenica 20 ottobre

Jeronimo tornerà alla tenuta per avvisare Pelayo riguardo a un ordine di armi da parte di Cavendish, che necessita dello scambio urgentemente. Pelayo rifiuterà di consegnare le chiavi del magazzino. Don Alonso deciderà di indagare sull’incidente accaduto durante la battuta di caccia, mentre Don Lorenzo inizierà a preoccuparsi, temendo che la verità possa emergere. Martina dirà a Curro che la loro relazione non potrà mai diventare ufficiale, scusandosi per avergli fatto credere il contrario.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.