Anticipazioni La Promessa: Scopri il destino di Maria nella puntata del 26 settembre!

Le anticipazioni della nuova puntata di La Promessa, in programma per giovedì 26 settembre 2024 su Canale 5, offrono spunti intriganti sullo sviluppo della trama della celebre soap spagnola. Ecco i dettagli sui principali eventi che si prevedono per questo episodio.

anticipazioni la promessa – puntata giovedì 26 settembre

Catalina ha preso la decisione di confrontarsi con Pelayo, rivelando finalmente i motivi che l’hanno portata a rifiutare la proposta di matrimonio del conte. Nel contempo, Pelayo sembra distratto da preoccupazioni personali, poiché i suoi segreti potrebbero rivelarsi estremamente pericolosi per la stabilità della tenuta. Dopo gli recenti avvenimenti legati al suo falso valletto, Jeronimo, il giovane rischia di commettere un errore fatale che potrebbe compromettere i suoi piani e quelli di Cruz.

Parallelamente, Leonor è finalmente pronta a partire per New York. Dopo aver chiarito ogni malinteso con sua cugina Martina, si prepara a prendere il volo con serenità. Il saluto ai suoi familiari non include la madre, e una volta che Leonor sarà già in viaggio, Cruz scoprirà l’assenza della figlia, rimanendo colpita dal suo comportamento.

Inoltre, tutti i dipendenti della tenuta credono che, dopo la scoperta del ladro dell’orologio, Maria potrà tornare al suo lavoro tra il personale. Sfortunatamente per lei, la speranza si rivelerà vana: Cruz non ha intenzione di reintegrare la cameriera. Infine, Candela avviserà Simona della sua assenza nei prossimi giorni, comunicando di dover visitare un’amica.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.