Anticipazioni La Promessa: Scontri e Tensioni nella Puntata del 9 Novembre 2024 – Curro e Manuel ai Ferri Corti!
La Promessa, anticipazioni puntata 9 novembre 2024: insofferenze e rimproveri
Curro vuole uscire dalla sua stanza
Curro (Xavi Lock) manifesta un forte desiderio di liberarsi dalla sua stanza. Abel (Alejandro Vergara) è favorevole a questa idea, sicuro che possa aiutare Curro nella sua convalescenza, mentre Alonso (Manuel Regueiro) si oppone, temendo che un sicario possa minacciare la vita di Curro.
Manuel difende Jana
Durante un incontro, Cruz (Eva Martin) sorprende Jana e Manuel mentre conversano e decide di affrontare Jana in modo scontroso. Manuel non si astiene dal riprenderla, alimentando così l’ira di Cruz. Nel frattempo, Romulo (Joaquin Clemente) e Manuel discutono delle informazioni riguardanti Abel a Cordoba, scoprendo che non figura tra i medici della zona. Martina (Amparo Piñero) scrive una lettera a Leonor (Alicia Bercan), e Jana offre il suo supporto a Lope (Enrique Fortùn), aiutandolo a superare le sue difficoltà emotive per dichiararsi a Vera (Angela Echaniz).
La Promessa, replica su La 5
La soap opera può essere vista anche in replica su La 5 ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 11:05, con episodi trasmessi precedentemente su Canale 5. Questa opzione consente di rimanere aggiornati sulle ultime novità della trama e dei personaggi.
In aggiunta alle dirette su Canale 5, La Promessa è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart TV, tablet o smartphone, dove è possibile recuperare anche le puntate precedenti.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.