Anticipazioni La Promessa: Scelte Difficili per Abel nella Puntata del 13 Ottobre
In vista della prossima puntata della soap spagnola La Promessa, in programma per domenica 13 ottobre 2024 su Rete 4, emergono interessanti dettagli che promettono colpi di scena avvincenti e situazioni drammatiche. Le tensioni tra i personaggi principali si intensificano, attirando l’attenzione dei telespettatori.
anticipazioni La Promessa – puntata domenica 13 ottobre
La situazione di Feliciano si complica dopo un’operazione condotta dal dottor Sandoval, inizialmente considerata un successo. Purtroppo, una ricaduta inaspettata porta a conseguenze precarie per il giovane, la cui salute viene gravemente compromessa dalla mancanza delle condizioni necessarie per il recupero. Petra e Teresa, profondamente preoccupate, interverranno pregando Abel affinché si faccia portavoce da parte del dottore. Le circostanze impediscono al dottor Sandoval di allontanarsi dal suo paziente, Curro, che richiede la sua attenzione.
Nell’ottica di salvare Feliciano, Teresa si vedrà costretta a farsi strada fino al paese per chiamare il dottor Guillen. L’epilogo, però, sembra tristemente predestinato: Feliciano si preparerà a lasciare per sempre le figure materne di Petra e l’amata Teresa. Nel frattempo, Curro si avvierà verso un recupero rapido, suscitando la frustrazione di Cruz e Don Lorenzo. Questi ultimi saranno costretti a congegnare un nuovo piano per liberarsi del giovane baronetto, lasciando aperte domande sul loro prossimo passo: attenderanno che Don Alonso si riabiliti o preferiranno interrompere la sua vita durante la convalescenza?
Per comprendere le sorti di questi amati protagonisti, non rimane che attendere la messa in onda di La Promessa, prevista per domenica 13 ottobre 2024 su Rete 4.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.