Anticipazioni La Promessa: Ramona Brucia una Lettera Cruciale nella Puntata di Oggi 29 Luglio 2024

Contenuti dell'articolo

La Promessa, anticipazioni puntata 29 luglio 2024

Nel corso dell’episodio, Margarita comunica di aver acquisito un quarto della tenuta La Promessa, generando situazioni di tensione all’interno della trama. In parallelo, si svolgono anche eventi significativi riguardanti le relazioni e i segreti dei protagonisti.

Ramona sorprende Curro

Durante un momento cruciale, Ramona sorprende Curro mentre è intento a leggere una lettera in cui viene rivelata l’identità del suo vero padre. Con un gesto impulsivo, strappa il foglio dalle sue mani e lo getta nel fuoco. Curro, peraltro, mente sulla situazione, affermando di non aver letto nulla.

Catalina e Pelayo sempre più uniti

Catalina presenta Tadeo a Margarita, indicandola come una persona in grado di offrirle assistenza. Ottiene, però, una reazione scettica da parte della marchesa, a causa delle differenze sociali. Nel frattempo, Pelayo regala a Catalina una collana, alimentando la loro storia d’amore, che Catalina racconta a Simona.

Simona si confida con Lope

In un altro sviluppo, Simona si apre a Lope riguardo alla lettera ricevuta, confermando che è stata scritta realmente da suo figlio, Antonio.

L’annuncio di Margarita provoca la reazione di Cruz

Il clima si fa teso quando Abel riceve una telefonata misteriosa e decide di scambiare gli abiti per la festa in maschera con Manuel. Durante l’evento, Margarita annuncia di aver preso possesso di un quarto della tenuta, scatenando l’ira di Cruz.

La Promessa, replica su La 5

Per chi desiderasse seguire la soap opera in differita, La Promessa è trasmessa in replica su La 5 ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 11:05. Questa programmazione consente di recuperare le ultime novità dei personaggi e della trama.

È possibile seguire La Promessa anche in streaming su Mediaset Infinity,fruibile su smart tv, tablet e smartphone, consentendo di rimanere aggiornati anche sulle puntate precedenti.

Rispondi