Anticipazioni La Promessa: Puntata del 19 Settembre – Cruz e la Drammatica Decisione su Curro

Il 19 settembre 2024 segna un nuovo episodio della celebre soap opera spagnola La Promessa, che andrà in onda su Canale 5. Gli sviluppi della trama promettono di coinvolgere il pubblico, rivelando tensioni e conflitti sempre più complessi tra i personaggi.

anticipazioni sulla trama – puntata del 19 settembre

In questa puntata, Cruz sta lottando con l’idea che Curro sia diventato il nuovo Barone de Linaja. Preoccupata per i potenziali problemi che la presenza del nipote potrebbe causare, la marchesa decide di prendere misure estreme. Decisa a proteggere i propri interessi, organizza un piano per eliminare Curro, cercando di far sembrare la sua morte un tragico incidente. A tal fine, intende approfittare della prossima battuta di caccia, ottenendo il sostegno di Don Lorenzo, che, sebbene inizialmente riluttante, accetta di aiutarla nella sua missione.

conflitti tra i personaggi

Nel frattempo, Don Romulo e Catalina si adoperano per convincere Don Alonso a non infliggere punizioni a Candela, la quale si è introdotta nella biblioteca senza autorizzazione. Cruz ha anche licenziato Maria, sospettata di aver rubato l’orologio di Don Lorenzo, costringendo la giovane a lasciare la tenuta. Jana, amica di Maria, decide di offrirle rifugio nella casa di Ramona. Maria continua a proclamarsi innocente, ricevendo supporto da Petra, Candela e Simona.

In un altro fronte, Lope non tollera le accuse rivolte a Vera e fa di tutto per difenderla, dimostrando il suo attaccamento nei suoi confronti, specialmente dopo averla portata a La Promessa.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.