Anticipazioni La Promessa: Manuel e Jana si Dicono Addio nella Puntata del 16 Settembre?

Novità entusiasmanti si prospettano con la nuova puntata de La Promessa, che andrà in onda lunedì 16 settembre 2024 su Canale 5. Di seguito si presentano le anticipazioni e i principali eventi che caratterizzeranno questo attesissimo episodio dell’amata soap spagnola.

anticipazioni sulla puntata di lunedì 16 settembre

La trama si sviluppa attorno ai conflitti emotivi tra Jana e Manuel. Recentemente, Jana ha adottato un comportamento distante nei confronti di Manuel, lasciando il giovane disorientato riguardo alla venga crisi del loro rapporto. Ciò che Manuel ignora è l’influenza di Abel, il dottore che, in un gesto di vendetta per il rifiuto di Jana, non le ha comunicato che Manuel desiderava avvisarla della sua partenza temporanea e del suo imminente ritorno. Mentre Manuel farà di tutto per riavvicinarsi a Jana, si prometterà di non permettere più a sua madre, Cruz, di interferire nelle sue scelte sentimentali.

sviluppi accanto a Pelayo e Jeronimo

Parallelamente, Pelayo e Jeronimo porteranno a termine un accordo per lo scambio di armi con Cavendish, mantenendo Catalina all’oscuro della situazione. Maria, dal canto suo, inizierà a temere l’eventualità di essere sostituita da Vera presso la tenuta e, per questo motivo, intraprenderà una guerra contro di lei.

eventi inaspettati alla tenuta

In aggiunta, un mago si presenterà alla tenuta per richiedere di esibirsi davanti ai marchesi. Don Alonso accoglierà la proposta con entusiasmo, ma la serata avrà un evolversi imprevisto. Infine, nel bel mezzo di questi eventi, Don Lorenzo scoprirà il furto del suo prezioso orologio. In seguito a tale scoperta, informerà i domestici e avvierà indagini per smascherare il responsabile.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.