Anticipazioni La Promessa: Jeronimo arriva alla tenuta – Scopri cosa succede nella puntata di giovedì 8 agosto!

Contenuti dell'articolo

Le anticipazioni della soap spagnola La Promessa, che andrà in onda giovedì 8 agosto 2024 su Canale 5, promettono colpi di scena e momenti di alta tensione. Di seguito, tutti i dettagli su ciò che accadrà nella prossima puntata.

l’arrivo del socio di Pelayo

Un nuovo personaggio si appresta a entrare in scena alla tenuta de La Promessa. Il socio di Pelayo arriverà in incognito, presentandosi come il suo valletto personale. Il giovane cercherà di ottenere informazioni dal conte sulla servitù, desiderando sapere chi evitare o di chi fidarsi meno.

la tensione tra Jimena e Manuel

Jimena continuerà a cercare spiegazioni da Manuel riguardo il suo viaggio e tenterà di riconquistarlo. Nonostante i suoi sforzi, inclusi tentativi di seduzione, Manuel rimarrà fermo nelle sue decisioni, rivelando che tra loro non potrà esserci mai altro che un rapporto di facciata.

le mosse di Cruz e Petra

Cruz inizierà a osservare Curro, insospettita dal suo improvviso interesse per le finanze della tenuta. Nel frattempo, Petra si recherà da Romulo per cercare di scoprire ulteriori dettagli.

jeronimo si presenta come valletto

Il personaggio di Jeronimo farà il suo ingresso a La Promessa, presentato da Pelayo come suo valletto personale. La sua presenza sarà di grande rilevanza per gli sviluppi futuri.

gli ultimi avvenimenti alla tenuta

La scena sarà movimentata da vari eventi. Lope si preparerà a lasciare la tenuta, mentre Curro sorprenderà Martina uscire furtivamente di notte. Abel, recatosi dal maggiordomo per visitarlo, troverà l’uomo assolutamente deciso a non sottoporsi a nessun tipo di accertamento medico. Infine, Feliciano confiderà a Teresa la sua intenzione di recarsi alla Guardia Civile per confessare ciò che è accaduto con suo padre.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.