Anticipazioni La Promessa: Il Complotto di Cruz per Uccidere Curro – Venerdì 27 Settembre!

Le anticipazioni riguardanti la nuova puntata di La Promessa, in programma venerdì 27 settembre 2024, promettono momenti di intensa drammaticità. Con il consueto appuntamento su Canale 5, gli spettatori saranno coinvolti da nuove rivelazioni e colpi di scena che riguardano i protagonisti della soap spagnola.

anticipazioni La Promessa – puntata venerdì 27 settembre

Le indagini condotte da Abel e Salvador hanno finalmente riportato alla luce la verità, esonerando Maria dall’accusa di furto. Infatti, l’autore della sottrazione dell’orologio è Jeronimo, il quale si troverà costretto a giustificare il proprio operato di fronte ai marchesi. Nonostante questa scoperta, Cruz si opporrà fermamente al reintegro di Maria, rivelando di aver cercato solamente un pretesto per allontanarla.

Il piano di Cruz e Don Lorenzo

Oltre a negare il rientro di Maria, la marchesa avrà in serbo un piano maligno per eliminare Curro. In collaborazione con Don Lorenzo, la nobildonna progetterà di far passare per un incidente l’omicidio del Barone de Linaja, durante una semplice escursione di caccia. Nel contempo, Teresa ha accettato la proposta di Feliciano, e i due condivideranno la novità con Maria.

Le paure di Pelayo

Parallelamente, Pelayo inizierà a nutrire crescenti timori riguardo alla possibilità che i suoi segreti vengano svelati, con la conseguente fuga di Catalina. La marchesina, accorgendosi del comportamento ansioso del conte, cercherà di scoprire le cause dell’agitazione di Pelayo, il quale si lascerà andare a una significativa dichiarazione d’amore. Infine, Simona crescerà in preoccupazione per la partenza di Candela, mentre Curro consiglierà a Don Alonso di contattare il segretario del re per affrontare la questione legata a Cavendish.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.