Anticipazioni La Promessa del 16 Novembre 2024: Catalina Smaschera i Segreti di Pelayo?

Contenuti dell'articolo

La soap opera spagnola ha come protagonista Jana Exposito (Ana Garces), una giovane che si infiltra come cameriera nella tenuta de La Promesa, in possesso dei marchesi di Lujan. L’obiettivo di Jana è scoprire chi ha assassinato sua madre, quindici anni prima, e rintracciare il suo fratello minore. Mentre è impegnata in questa ricerca, Jana si innamora di Manuel (Arturo Sancho), l’erede principale della famiglia, complicando ulteriormente la sua missione.

La Promessa, anticipazioni puntata 16 novembre 2024: promesse e sospetti

Ayala fa una promessa a Petra

Nella prossima puntata, Jana confida a Manuel che Abel (Alejandro Vergara) era a conoscenza della loro relazione, senza però discuterne. Il conte Ayala offre un pegno d’amore a Petra (Marga Martinez), mentre la donna accusa Cruz (Eva Martin) di essere coinvolta nella morte di Feliciano (Marcos Orengo). Ayala promette a Petra che farà emergere la verità.

Catalina e i sospetti sul rientro dalle terme

Catalina (Carmen Asecas) interroga Pelayo (Michel Tejerina) riguardo il suo repentino ritorno dai bagni termali, manifestando sospetti su mister Cavendish. Pelayo, però, esprime il suo disagio verso il cerimoniale e gli incontri con gli ospiti, che potrebbero riportare alla mente la scomparsa dei suoi genitori.

La Promessa, replica su La 5

La soap è disponibile anche in replica su La 5, dal lunedì al venerdì alle 11:05, offrendo così la possibilità di recuperare gli episodi precedenti trasmessi su Canale 5. Inoltre, La Promessa può essere seguita in streaming su Mediaset Infinity tramite smart tv, tablet o smartphone, permettendo di rimanere aggiornati sugli sviluppi della storia e dei personaggi.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.