Anticipazioni La Promessa: cosa succederà nella puntata di martedì 18 giugno 2024

La Promessa puntata 18 giugno 2024
Martedì 18 giugno 2024 va in onda su Canale 5 la puntata odierna di La Promessa, la soap opera spagnola lanciata da Mediaset l’anno scorso e ormai diventata uno dei programmi di punta del day-time sulla rete ammiraglia del Biscione.
A partire dal 17 giugno 2024, la programmazione di La Promesa – titolata così originariamente – si accorcia, con episodi interi trasmessi dal lunedì al venerdì dalle ore 15:45, immediatamente dopo i nuovi episodi di My Home My Destiny. Di seguito, le anticipazioni dell’episodio 189 in onda martedì 18 giugno 2024, parte della programmazione settimanale prevista dal 17 al 21 giugno 2024.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 17 al 21 giugno 2024
La Promessa, anticipazioni martedì 18 giugno 2024
Nella puntata di oggi di La Promessa, Abel, Manuel e Jana riescono a far uscire il bambino dal convento di Villalquino e a riconsegnarlo alla madre. Donna Pía è estremamente felice che tutto si sia risolto, che abbia recuperato suo figlio e che la sua salute stia migliorando di giorno in giorno. Per questo chiede al dottor Bueno di darle l’autorizzazione per tornare al lavoro.
La Promessa 189 trama
Scopri altre notizie della serie La Promessa (2023)!
Antonio de Carvajal y Cifuentes nutre dubbi sul passato di Martina e domanda a Manuel e Curro se la ragazza abbia avuto numerosi pretendenti. Martina, seccata da queste domande, affronta il giovane erede. Feliciano informa la sorella che sono riusciti a recuperare il figlio di Pía. Petra teme che la Marchesa venga a sapere della notizia da qualcun altro e, prima di riuscire a comunicarlo personalmente, don Romulo le annuncia che la marchesa deve parlare con urgenza. La duchessa de Los Infantes lascia La Promessa dopo aver definito tutti i dettagli sul futuro della gravidanza di sua figlia.
Come vedere La Promessa su Mediaset Infinity in streaming
Scopri tutto sugli attori e sulla trama della serie!
La puntata odierna di La Promessa è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita di Mediaset. Per accedere è necessario creare un account, fornendo i dati anagrafici e altre informazioni essenziali, che si possono inserire anche tramite un profilo social.
La Promessa puntata di oggi
La puntata di oggi de La Promessa va in onda martedì 18 giugno dalle ore 15:45 fino alle 16:45, continuando la programmazione settimanale attualmente prevista dal lunedì al venerdì. Questa serie spagnola si unisce alle soap opera pomeridiane nel palinsesto di Canale 5 come Beautiful, Endless Love e My Home My Destiny. A differenza delle prime due, La Promesa è trasmessa soltanto dal lunedì al venerdì, non il sabato.
La Promessa diretta
Per seguire La Promessa in diretta, è necessario sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 16:40, quando – dal lunedì al venerdì – è previsto l’appuntamento quotidiano con la soap spagnola. Come tutta la programmazione trasmessa sulle reti del Biscione, anche La Promessa è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, accessibile sia tramite browser su PC e Mac, sia tramite l’app scaricabile su smartphone e tablet.
La Promessa replica di oggi
La puntata di La Promessa in replica di oggi è sempre caricata su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto come Mediaset Play. La piattaforma consente di recuperare i programmi trasmessi su Mediaset anche dopo la messa in onda, on demand, come se fossero delle “repliche”. La Promessa è inoltre disponibile in replica su La5, dal lunedì al venerdì alle ore 12:30 circa.