Anticipazioni La Promessa: Cosa Accadrà Nelle Puntate dal 28 Luglio al 3 Agosto?

Il pubblico della soap opera La Promessa può prepararsi a scoprire nuove e avvincenti trame che andranno in onda da domenica 28 luglio a sabato 3 agosto 2024, su Canale 5. Le anticipazioni rivelano eventi ricchi di tensione e intrecci tra i personaggi, promettendo momenti di grande coinvolgimento emotivo.
anticipazioni la promessa – puntata domenica 28 luglio
Catalina farà una rivelazione importante a Pelayo circa il furto dei soldi della vendita delle marmellate da parte di Cruz. A seguito di questo, il giovane affronterà la marchesa, chiedendole di restituire il denaro sottratto. La reazione di Catalina sarà furiosa, con un ammonimento a Pelayo di mantenersi al suo posto. Intanto, Catalina cercherà invano di convincere Jimena a partecipare alla festa mascherata. Lope si scuserà con Simona e Candela, mentre Petra e Feliciano faranno ritorno dalla tenuta dopo il funerale del padre.
anticipazioni la promessa – puntata lunedì 29 luglio
Curro si imbatterà in una lettera sul pavimento, scoprendo l’identità del suo vero padre. Ramona, sorprendendolo, si affretterà a distruggerla bruciandola. Catalina presenterà Tadeo a Margarita, la quale non riporrà fiducia in lui a causa del suo stato sociale. Simona racconterà a Lope di aver ricevuto lettere da suo figlio Antonio. Abel e Manuel decideranno di scambiarsi i costumi per la festa mascherata.
anticipazioni la promessa – puntata martedì 30 luglio
La lunga attesa per la festa in maschera si concluderà, permettendo a Manuel e Jana di vivere intense emozioni. Le voci sulla serata danzante raggiungeranno Jimena, la quale affronterà il marito. Stanco delle sue continue pressioni, il marito deciderà di andarsene con un aereo, in compagnia di un’altra persona.
anticipazioni la promessa – puntata mercoledì 31 luglio
Manuel e Jana troveranno rifugio su una spiaggia deserta, dedicandosi a momenti di intimità. La fuga di Manuel scatenerà la collera di Cruz. Nel frattempo, Simona cercherà di rispondere alla lettera per Antonio, con Candela e Lope che le consiglieranno di rivelare la verità. Jimena accuserà i marchesi di non volerle svelare la verità su Manuel.
anticipazioni la promessa – puntata giovedì 1° agosto
Tadeo avrà un atteggiamento spavaldo verso Lorenzo durante una partita a scacchi con Curro. Alonso avrà un confronto con Catalina, che lo accuserà nuovamente di furto. Il marchese si mostrerà arrabbiato ma anche fiero per la relazione con Pelayo. Mercedes farà una visita a sorpresa alla tenuta, esigendo chiarimenti riguardo il comportamento dei consuoceri nei confronti della figlia.
anticipazioni la promessa – puntata venerdì 2 agosto
Margarita cercherà di difendere Jimena, mentre Cruz negherà di essere a conoscenza di quanto accaduto. Jimena confiderà a sua madre di essere stata umiliata da Manuel, colpevole di aver danzato tutta la notte con una donna vestita da Sherazade. Inoltre, tra Petra e Feliciano scoppierà un animato conflitto, con il giovane che esprimerà la propria frustrazione per il comportamento della sorella. Pia porterà il piccolo Diego alla tenuta.
anticipazioni la promessa – puntata sabato 3 agosto
Catalina provvederà a regolare il pagamento a Simona e Lope per il lavoro svolto nella produzione di marmellate, utilizzando il denaro fornito da Pelayo. Al ritorno, Manuel dovrà affrontare la furia di Jimena. Maria scoprirà che Jana non è partita con Abel per soccorrere i feriti a Cordoba e le chiederà chiarezza, ma l’amica si rifiuterà di svelare i dettagli della sua assenza.