Anticipazioni La Promessa: Cosa Accadrà nella Puntata del 17 Novembre 2024?
La puntata di oggi
Oggi, domenica 17 novembre 2024, andrà in onda l’episodio 311 parte 2 di “La Promessa”. Tale episodio si inserisce nella settimana di programmazione dal 11 al 17 novembre, offrendo ai telespettatori nuove tensioni e sviluppi nelle vicende dei protagonisti.
Anticipazioni della puntata
Le ultime notizie rivelano diversi aspetti intriganti. Jana confida a Manuel che Abel fosse già a conoscenza della loro relazione ma non ne fa parola. Nel frattempo, il conte Ayala sorprende Petra con un pegno d’amore, mentre quest’ultima accusa Cruz per la morte di Feliciano. Ayala promette di scoprire la verità.
In altre trame, Catalina pone domande a Pelayo in merito al suo ritorno dai bagni termali, manifestando dubbi su mister Cavendish. Maria conduce uno sciopero per rivendicare migliori condizioni per il personale di servizio, mentre Alonso si fida di Pelayo credendo alle sue giustificazioni. Lorenzo, dopo aver visitato Eugenia, apprende il recupero di Curro e il misterioso rientro di Pelayo e Catalina. Infine, Romulo informa il marchese riguardo allo sciopero e propone la nomina di un mediatore, mentre la situazione si complica con le minacce di Cruz.
Informazioni sulla visione della serie
Per coloro che desiderano seguire “La Promessa”, è possibile farlo su Rete 4 dalle ore 19:39 fino alle 20:30. Inoltre, la serie è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, dove gli utenti possono creare un account per visualizzare gli episodi in qualsiasi momento.
Replica della puntata
In caso di missed episodes, “La Promessa” offre la possibilità di essere recuperata in replica su Mediaset Infinity, un servizio che consente di rivedere i programmi precedentemente trasmessi. Inoltre, la serie è replicata su La5 dal lunedì al venerdì alle 11:00 circa.
Personaggi e attori principali
- Jana
- Manuel
- Abel
- Conte Ayala
- Petra
- Cruz
- Maria
- Alonso
- Lorenzo
- Eugenia
- Curro
- Pelayo
- Catalina
- Romulo
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.