Anticipazioni La Promessa: colpi di scena nella puntata di sabato 26 ottobre 2024
Home » Soap » La Promessa » La Promessa, anticipazioni della puntata di sabato 26 ottobre 2024
La Promessa puntata 26 ottobre 2024
Sabato 26 ottobre 2024 segna una nuova emissione su Rete 4 della soap spagnola La Promessa, che ha esordito nell’ultimo anno sotto il marchio Mediaset, diventando uno dei programmi di punta del day-time della rete.
IMPORTANTE: a partire dal 1° ottobre, La Promessa passa su Rete 4, con trasmissioni quotidiane dal lunedì alla domenica, programmati intorno alle 19:39. Il 30 settembre rappresenta l’ultimo giorno di messa in onda su Canale 5, con inizio alle 16:20.
Di seguito le anticipazioni della puntata 298, parte 1 per sabato 26 ottobre 2024, in corso all’interno della programmazione settimanale dal 21 al 27 ottobre.
La Promessa, anticipazioni sabato 26 ottobre 2024
Catalina sorprende Pelayo e Jeronimo intenti a discutere riguardo il matrimonio. Interviene, desiderando spiegazioni da Pelayo, il quale svia l’argomento sostenendo che Jeronimo stava solo lamentandosi del suo allontanamento dalla Promessa. Successivamente, Jeronimo incontra Cavendish, il quale gli proibisce di rinviare la consegna delle armi. Pelayo, però, rimane impassibile e costringe il suo servitore a comunicare all’inglese che la consegna slitterà. Concentrato sul matrimonio, non desidera prendere rischi. Pia e Romulo rimproverano Salvador e Maria per aver perseverato con i marchesi nel tentativo di ottenere il permesso per sposarsi prima di Catalina. Nonostante le critiche, Maria decide di affrontare Catalina, mettendo a repentaglio la propria posizione alla Promessa. Dopo il funerale, Petra e Teresa si presentano distrutte; Teresa cerca conforto nelle amiche. Nel frattempo, Petra riprende rapidamente il lavoro. Vera vive un conflitto interiore riguardo i suoi sentimenti per Lope e si rivolge a Candela per ricevere supporto, la quale la incita ad esprimere i suoi sentimenti. Così, Vera trova il coraggio di andare da Lope.
Come vedere La Promessa su Mediaset Infinity in streaming
Per visualizzare l’episodio di oggi di La Promessa, è possibile avvalersi della piattaforma Mediaset Infinity, un servizio gratuito di Mediaset. Per accedervi è necessario creare un profilo, fornendo i dati personali richiesti, che possono anche essere associati a un profilo sociale.
La Promessa puntata di oggi
La puntata dell’episodio di oggi andrà in onda sabato 26 ottobre dalle ore 19:39 fino alle 20:30, proseguendo l’appuntamento settimanale previsto dal lunedì alla domenica.
La Promessa diretta
Per seguire La Promessa in diretta, è necessario sintonizzarsi su Canale 5 a partire da dalle ore 19:45. L’appuntamento quotidiano con la soap spagnola è programmato dal lunedì alla domenica. Come per tutta la programmazione delle reti Mediaset, anche La Promessa è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, accessibile tramite computer e in forma di applicazione scaricabile per smartphone e tablet.
La Promessa replica di oggi
La replica dell’episodio di La Promessa è già presente su Mediaset Infinity, in precedenza conosciuta come Mediaset Play. La piattaforma consente di rivedere i programmi trasmessi sulle reti Mediaset anche a posteriori, on demand, in maniera equivalente a una “replica”. È anche possibile seguire la replica di La Promessa su La5, dal lunedì al venerdì alle ore 11:00.
Interazioni del lettore
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.