Anticipazioni La Promessa: Abel Segue Maria nella Puntata di Lunedì 9 Settembre!

Il nuovo episodio de La Promessa, che andrà in onda lunedì 9 settembre 2024 su Canale 5, promette di riservare numerosi colpi di scena agli appassionati della soap spagnola. Di seguito vengono presentate le principali anticipazioni che delizieranno i telespettatori.

anticipazioni la promessa – puntata di lunedì 9 settembre

Il giovane Lope vivrà un incontro inaspettato mentre cerca di rintracciare Maria. Si imbatterà in Vera, la quale sta scappando dal padre. Lope, mosso da compassione, offrirà rifugio alla giovane presso la tenuta, chiedendole di mantenere segreta la sua presenza. Vera non rispetterà questa richiesta e, camuffata da cameriera, inizierà a muoversi tra le stanze della tenuta di Don Alonso. Le sue azioni la porteranno persino a servire tè alla marchesa, alimentando così la preoccupazione di Pia, la quale crederà erroneamente che Vera stia sostituendo Maria.

Parallelamente, Margarita nutrirà sospetti nei confronti di Pelayo e deciderà di approfondire la questione con l’assistenza di Don Lorenzo. Quest’ultimo avrà la sorpresa di beccare il conte mentre discute con Jeronimo e Cavendish. Inoltrandosi nel mondo delle tensioni, Pelayo tenterà di proteggere la tenuta dalla Guardia Civile, cercando di prevenire il suo utilizzo come centro di scambio di armi, ma i suoi sforzi si riveleranno inutili.

Focus sugli sviluppi riguardanti Abel, il quale troverà nuovi indizi riguardo a Maria sul cadavere di Valentin: sotto le sue scarpe, infatti, sarà presente della sabbia gialla. Il dottore si rivolgerà a Catalina per ricevere aiuto, mentre sarà Don Alonso a ricordare la presenza di grotte sabbiose nei dintorni, fornendo così un’importante chiave di lettura alla situazione. Infine, Feliciano rivelerà a Teresa che Pia sta cercando di riavvicinarlo a Petra.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.