Anticipazioni La Promessa 8 Dicembre 2024: Lorenzo Esige Più Soldi per Coprire l’Errore di Jeronimo e Pelayo

Contenuti dell'articolo

Le anticipazioni della puntata di La Promessa, prevista per domenica 8 dicembre 2024 alle 19:35, rivelano nuovi sviluppi per i personaggi. La soap, in onda su Rete 4, è diventata un appuntamento fisso per gli amanti delle storie appassionate. La serie, conosciuta con il titolo originale “La Promesa”, ha debuttato nel gennaio 2023 e racconta le vicende di Jana Exposito (Ana Garces), una giovane che si infiltra come cameriera nella tenuta dei marchesi di Lujan per scoprire la verità sul passato della sua famiglia.

Le anticipazioni della puntata dell’8 dicembre 2024

Lorenzo chiede condizioni migliori

Lorenzo (Guillermo Serrano), nuovo socio nella gestione delle marmellate, propone di rimediare agli errori compiuti da Jeronimo (Andreas Munoz) e Pelayo (Michel Tejerina) offrendo lui stesso le attrezzature necessarie a Cavendish, richiedendo in cambio una somma maggiore di denaro.

Una proposta controversa

Salvador (Mario Garcìa) cerca il permesso di Romulo (Joaquín Climent) per organizzare una falsa cerimonia in attesa del matrimonio con Maria (Sara Molina), ma si trova di fronte a un rifiuto. La proposta non è ben vista anche da Simona (Carmen Flores Sandoval) e Candela (Teresa Quintero). Lope (Enrique Fortùn) si scusa con Vera (Angela Echaniz) per averla costretta a chiarire la situazione con il padre.

Replica de La Promessa su La 5

La soap opera è disponibile anche in replica su La 5 ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 11:05, permettendo di seguire gli episodi trasmessi su Canale 5. Inoltre, gli episodi sono accessibili in streaming su Mediaset Infinity tramite app per smart TV, tablet e smartphone.

Rispondi