Anticipazioni La Promessa 28 agosto 2024: Curro diventa barone, Mauro fa un annuncio shock

Contenuti dell'articolo

La Promessa è una soap opera spagnola ambientata nei primi del Novecento, trasmessa su Canale 5. Intrighi, emozioni e difficili scelte sono al centro della trama, che appassiona i telespettatori. La protagonista, Jana Exposito, è una giovane che cerca vendetta e verità, ma si scontra con i sentimenti che si sviluppano inaspettati.

anticipazioni della puntata del 28 agosto 2024: tra cambiamenti e addii

curro e il nuovo titolo di barone

Nella puntata che andrà in onda il 28 agosto, Curro accetta di diventare barone, un titolo proposto da Manuel. Questa decisione porta a celebrazioni che però non vedono tutti d’accordo. In particolare, Lorenzo e Cruz non apprezzano la scelta. Margarita rivela a Cruz che la regia di questa transizione è di Alonso.

maestro in partenza

Mauro comunica a Romulo, Manuel, Feliciano, e Martina che ha deciso di lasciare La Promessa. Ha ricevuto un’offerta per lavorare come maggiordomo presso i Muniz, un’occasione che comporta il suo addio.

salvador e maria si ritrovano

Salvador e Maria annunciano il loro fidanzamento a Lope. La donna, dopo aver chiarito le sue intenzioni, sembra pronta per un nuovo capitolo. Parallelamente, Abel confida a Jana di aver assistito a un bacio tra lei e Manuel.

repliche e accesso alla soap opera

Per chi non riuscisse a vedere la puntata in diretta su Canale 5, La Promessa è disponibile in replica su La 5 ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 11:05. È possibile seguire la soap anche in streaming su Mediaset Infinity, rendendo comodo il recupero degli episodi precedenti.

Rispondi