Anticipazioni La Promessa 27 dicembre 2024: Catalina scopre verità sconcertanti sul traffico d’armi
Ecco le astuzie e le sfide che caratterizzano la puntata de La Promessa, prevista per venerdì 27 dicembre 2024 alle 19:35 su Rete 4. La soap opera spagnola continua a intrattenere il pubblico italiano, presentando trame avvincenti e colpi di scena.
Anticipazioni della puntata del 27 dicembre 2024
Intrighi e decisioni per Jimena
Cruz (Eva Martin) si trova a fronteggiare i genitori di Jimena (Paula Losada), valutando la possibilità di richiedere l’annullamento del matrimonio. Ha a disposizione solo due giorni prima che gli avvocati debbano intervenire per risolvere la questione. Nel frattempo, Jimena cerca di ottenere il silenzio di Abel (Alejandro Vergara), ma quest’ultimo rifiuta, confidandosi invece con Jana e Manuel senza ottenere il loro perdono.
Sospetti e indagini: il caso di Catalina
Catalina (Carmen Asecas) incalza Lorenzo (Guillermo Serrano) riguardo il traffico di armi. Nonostante le pressioni, il capitano non rivela di essere coinvolto con Pelayo (Michel Tejerina), mantenendo una posizione di diniego. Lorenzo apprende, però, che Pelayo ha agito per paura di Cavendish, mandandolo via con le armi prima di ricevere il pagamento, ritenendolo responsabile della situazione irregolare.
Nuove ambizioni per Salvador
Maria (Sara Molina) sostiene Salvador (Mario García) proponendolo a Pia (Maria Castro) per una posizione di primo valletto presso don Romulo (Joaquín Climent), il quale manifesta scetticismo. In un altro contesto, Jimena minaccia di rinchiudere Maria nella sua stanza finché non le rivelerà l’identità della misteriosa amante di suo marito, Manuel. Martina (Amparo Piñero) si rifiuta di colloquiare con la madre, dimostrando scortesia.
Replica de La Promessa su La 5
La soap opera è altresì visibile in replica su La 5 ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 11:05, offrendo l’opportunità di recuperare gli episodi trasmessi precedentemente su Canale 5. Inoltre, La Promessa può essere seguita in streaming su Mediaset Infinity, anche tramite applicazioni per smart TV, tablet e smartphone.
- Jana Exposito (Ana Garcés)
- Manuel (Arturo Sancho)
- Tomàs (Jordi Coll)
- Cruz (Eva Martin)
- Jimena (Paula Losada)
- Abel (Alejandro Vergara)
- Catalina (Carmen Asecas)
- Lorenzo (Guillermo Serrano)
- Pelayo (Michel Tejerina)
- Cavendish
- Maria (Sara Molina)
- Salvador (Mario García)
- Pia (Maria Castro)
- don Romulo (Joaquín Climent)
- Martina (Amparo Piñero)