Anticipazioni La Promessa 24 settembre: L’arrivo del padre di Abel cambia tutto

Le anticipazioni riguardanti la prossima puntata de La Promessa, in programma per il 24 settembre 2024 su Canale 5, rivelano importanti sviluppi per i personaggi della soap opera spagnola. I fan possono aspettarsi novità emozionanti e colpi di scena in questo atteso appuntamento.

anticipazioni la promessa – puntata martedì 24 settembre

Un nuovo personaggio si presenterà alla tenuta: Eusebio Bueno, padre di Abel. Le previsioni indicano che il dottore reagirà in modo gelido alla visita inaspettata, mostrando la sua disapprovazione. L’atteggiamento di Abel risulterà inquietante e verrà notato da Jana e Manuel, i quali si adopereranno per scoprire cosa preoccupa il giovane. Malgrado i loro tentativi, Abel eviterà abilmente di svelare la verità, facendo trasparire una sensazione di mistero intorno a lui.

Contemporaneamente, Abel e Salvador saranno impegnati nelle indagini su Jeronimo. Nel frattempo, Jeronimo si mostrerà furioso con Pelayo, rimproverandolo per aver nuovamente proposto a Catalina una relazione. La tensione tra i due crescerà quando il conte accuserà Jeronimo di essere egoista e interessato esclusivamente al denaro. Nonostante il rifiuto di Catalina, Pelayo, sinceramente innamorato, deciderà di tentare di recuperare il loro rapporto: entrambi opteranno per riprendere la loro frequentazione.

Infine, Feliciano sarà pronto a fare una proposta di matrimonio a Teresa. Con l’assistenza di Don Romulo, il giovane si appresta a fare la sua richiesta in modo un po’ imbarazzante. Si attendono con curiosità le reazioni di Teresa a questa iniziativa.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.