Anticipazioni La Promessa 22 Novembre 2024: L’Amore Segreto di Martina per Curro – Ecco Perché lo Allontana

Contenuti dell'articolo

La serie, conosciuta in spagnolo come “La Promesa”, ha esordito nel gennaio 2023 su La 1 e narra la storia di Jana Exposito (Ana Garces), una giovane che si fa assumere come cameriera nella tenuta La Promesa, appartenente ai marchesi di Lujan, con l’intento di scoprire le verità nascoste sulla morte della madre e sul destino del fratello.

Durante la sua indagine, Jana incontra Manuel (Arturo Sancho), uno dei figli dei marchesi, il quale, dopo la scomparsa del fratellastro Tomàs (Jordi Coll), diventerà l’erede della famiglia. Jana si trova così a dover scegliere tra il desiderio di fare chiarezza e i suoi sentimenti.

La Promessa, anticipazioni puntata 22 novembre 2024: il distacco di Martina verso Curro

Martina tratta male Curro, ma lo ama ancora

Martina (Amparo Piñero) si comporta in modo scortese nei confronti di Curro (Xavi Lock), rivelando a Catalina (Carmen Asecas) di aver preso questa decisione per evitare di farlo soffrire, nonostante sia innamorata di lui. Nel frattempo, Manuel si confida con Jana, esprimendo la volontà di annullare il matrimonio con Jimena (Paula Losada) e di rinunciare al marchesato per essere accanto a lei.

Lo sciopero non si conclude ancora

Lorenzo (Guillermo Serrano) ha un incontro con i marchesi per discutere le istanze della servitù, che vengono parzialmente accolte. La servitù rimane incerta e lo sciopero, guidato da Maria (Sara Molina), continua mentre si attende un accordo definitivo.

La Promessa, replica su La 5

La soap opera è disponibile anche in replica su La 5 ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 11:05, con episodi recenti trasmessi qualche giorno prima su Canale 5. In aggiunta, La Promessa può essere vista in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet o smartphone, consentendo così di restare aggiornati sulle ultime novità e sull’evoluzione dei personaggi.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.