Anticipazioni La Promessa 21 agosto 2024: Jimena rapisce Catalina, colpi di scena inaspettati

Contenuti dell'articolo

La Promessa è una soap opera spagnola che ha appassionato il pubblico di Canale 5 grazie a una trama avvincente ambientata nella Spagna del primo Novecento. La serie esplora le vicende di una giovane donna che cerca la verità sulla sua famiglia, mentre si intrecciano intrighi e storie d’amore inattese.

la promessa: anticipazioni e trama della puntata del 21 agosto 2024

Intrighi nella tenuta: Catalina in pericolo

Nell’episodio del 21 agosto 2024, la tensione cresce con Jimena, interpretata da Paula Losada, che tiene in ostaggio Catalina (Carmen Asecas) nella sua stanza. Jimena cerca di accedere a del combustibile custodito nell’hangar della tenuta, ma l’arrivo inaspettato di Pelayo e Jeronimo la costringe a nascondersi. Intanto, sulla scena ritorna Manuel, il protagonista maschile, venendo informato da Jana della grave situazione di Catalina. La famiglia dei marchesi lo critica per essersi allontanato senza avviso.

Relazioni tumultuose: Maria, Valentin e gli altri

Nel frattempo, la tensione tra i personaggi si intensifica. Maria (Sara Molina) affronta Valentin (Carlos Suarez) dopo un bacio rubato, sottolineando il suo disinteresse verso di lui. Valentin e Simona (Carmen Flores Sandoval) scrivono al figlio di Simona, invitandolo a farle visita. Inoltre, Curro (Xavi Lock) cerca di giustificarsi con il padre Lorenzo (Guillermo Serrano), il quale però lo respinge.

Conflitti personali: Feliciano e Petra

Petra (Marga Martinez) tenta di riavvicinarsi a Feliciano (Carlos Orengo), sollevata per la conclusione delle indagini da parte della Guardia Civile, ma lui le comunica di voler tagliare i ponti. D’altra parte, Abel (Alejandro Vergara) cerca di parlare con Jana, che però evita il confronto.

repliche e streaming di la promessa

Per chi desidera seguire la soap opera, “La Promessa” viene trasmessa in replica su La 5 ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 11:05. Gli episodi possono essere rivisti anche in streaming su diverse piattaforme digitali, consentendo agli spettatori di recuperare le puntate perse e immergersi nuovamente nelle vicende appassionanti della serie.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.