Anticipazioni La Promessa 20 settembre: Scopri il Segreto di Pelayo e il Mago!

Le anticipazioni relative alla prossima puntata de La Promessa, in programmazione venerdì 20 settembre 2024 su Canale 5, promettono momenti di intensa drammaticità e colpi di scena. Si presenta un episodio ricco di conflitti e dinamiche relazionali che coinvolgeranno i protagonisti della soap spagnola.

anticipazioni la promessa – puntata venerdì 20 settembre

La giovane Jana, infuriata a causa delle accuse nei confronti di Maria e del suo recente licenziamento, decide di fare visita all’amica per offrirle supporto e incoraggiamento. Nel frattempo, a seguito di un problema di perdita d’acqua nella tenuta, Pia prenderà la decisione di far dormire Vera nella stessa camera di Jana: la nuova arrivata si sentirà discriminata dai pregiudizi della servitù e dalla sua compagna di stanza.

sviluppi tra i personaggi

Feliciano, nel frattempo, si rivolgerà a Don Romulo in cerca di aiuto per avanzare la sua proposta di matrimonio a Teresa. D’altro canto, Cruz sarà consumato dalla rabbia nei confronti di Pelayo a causa del fallimento della sua offerta a Catalina, il che comprometterà ulteriormente il loro piano di allontanameno della ragazza dalla tenuta. Inoltre, Margarita rivelerà a Lorenzo di aver assistito a Pelayo mentre consegnava del denaro a un mago.

risoluzioni e conflitti

Manuel, motivato dalla spinta delle sue sorelle, deciderà di riprendere in mano la sua vita sentimentale, affermando chiaramente le sue intenzioni a Don Alonso, che tenterà invano di far cambiare idea al giovane. Petra, nel frattempo, si scuserà con Teresa per il modo in cui l’ha trattata e per i dubbi espressi nei suoi confronti. Infine, Abel avrà l’intenzione di convocare tutti i camerieri per rivalutare gli eventi del pomeriggio in cui si è verificato il furto dell’orologio.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.