Anticipazioni La Promessa 13 Novembre 2024: Colpi di Scena con Pelayo e Cavendish!
Oggi, si discuterà degli eventi della puntata di mercoledì 13 novembre 2024 alle 19:35. Conosciuta anche come “La Promesa”, questa serie è cominciata il suo percorso su La 1 nel gennaio 2023. La trama ruota attorno a Jana Exposito (Ana Garces), una giovane che si fa assumere come cameriera nella tenuta La Promesa per scoprire la verità sull’omicidio di sua madre, avvenuto quindici anni prima, e sul destino del suo fratello minore. In questa ricerca, Jana si imbatte in una storia d’amore con Manuel (Arturo Sancho), erede dei marchesi di Lujan, suscitando un conflitto tra i suoi sentimenti e la sua missione.
Anticipazioni della puntata del 13 novembre 2024
Conflitti e sorprese
In questa puntata, Curro (Xavi Lock) deve affrontare le conseguenze delle sue azioni. Petra (Marga Martinez) scopre il coinvolgimento di Cruz (Eva Martin) nella caccia organizzata per Feliciano (Marcos Orengo) e Curro. Intanto, la decisione di María Fernández (Sara Molina) di far partire uno sciopero tra la servitù potrebbe avere ripercussioni inaspettate.
Il viaggio negli Stati Uniti di Pelayo
Dopo un viaggio a Cordoba, Manuel torna più ansioso e ignaro delle sorprese che Abel (Alejandro Vergara) ha in serbo per lui. Pelayo (Michel Tejerina), consapevole della minaccia che Cavendish rappresenta per Catalina (Carmen Asecas), propone un viaggio negli Stati Uniti con la scusa di visitare Leonor (Alicia Bercan).
Rinuncia alla ricerca di Alonso
Alonso (Manuel Regueiro), dopo la fuga a Luján di Curro, annuncia di aver abbandonato la ricerca dell’assassino per mancanza di prove. Lope (Enrique Fortùn) si rende conto che le sedute di Jana non sono sufficienti per aiutarlo, e la cameriera tenta un ultimo sforzo per aprirlo al dialogo.
Repliche e streaming
La soap opera viene proposta anche in replica su La 5 ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 11:05. Per coloro che volessero recuperare gli episodi precedenti, è possibile seguire La Promessa in streaming su Mediaset Infinity, fruibile tramite smart tv, tablet o smartphone.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.