Anticipazioni La Promessa 10 Ottobre 2024: Curro in Ripresa, Martina Pronta a Innamorarsi

Contenuti dell'articolo

Anticipazioni della puntata di La Promessa di giovedì 10 ottobre 2024 alle 19.35 su Rete 4. Questa soap opera spagnola continua a intrattenere il pubblico del pomeriggio di Mediaset con una trama avvincente e coinvolgente, grazie alla sua origini dalla serie “La Promesa”, lanciata nel gennaio 2023 su La 1.

Al centro della vicenda si trova Jana Exposito (interpreta Ana Garces), una giovane donna che si infiltra come cameriera nella tenuta La Promesa, di proprietà dei marchesi di Lujan, per scoprire la verità sull’omicidio di sua madre avvenuto quindici anni prima e sulla scomparsa di suo fratello minore. Durante il suo percorso, Jana si innamora di Manuel (Arturo Sancho), uno dei figli dei marchesi, evidentemente destinato a diventare l’erede della famiglia dopo la morte del fratellastro Tomàs (Jordi Coll).

La Promessa, anticipazioni puntata 10 ottobre 2024: Curro si riprende; Martina confessa di esserne innamorata

Grazie alla trasfusione Curro si riprende

Curro recupera grazie a una trasfusione effettuata da Jana, mentre Abel prepara una sala operatoria nella sua camera. Manuel è alla ricerca di medicinali, ma la mancanza di etere lo costringe a prendere l’aeroplano per trovarlo; Jana decide di unirsi a lui. Nel frattempo, Cruz rimprovera Romulo per i suoi dubbi sollevati riguardo alla battuta di caccia.

Martina innamorata di Curro

Martina, molto preoccupata per le condizioni di Curro, decide di portare il grammofono nella sua camera per distrarlo. Con l’aiuto di Catalina, alla quale confida di essere innamorata del ragazzo, Martina cerca di alleviare la tensione con la musica.

La Promessa, replica su La 5

La soap opera è trasmessa anche in replica su La 5 ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 11:05. Gli episodi replicati permettono ai fan di rimanere aggiornati sulle ultime novità e sviluppi della serie. È possibile seguire La Promessa in streaming su Mediaset Infinity e grazie all’app per smart tv, tablet e smartphone, dove si possono recuperare anche le puntate precedenti.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.