Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Arriva Mimmo Burgio a Milano, Puntate 28-31 Ottobre 2024!
Le anticipazioni delle puntate in programma dal 28 al 31 ottobre 2024 rivelano un mese pieno di eventi significativi, con l’aggiunta di nuovi personaggi e trame avvincenti. Trasmetto su Rai Uno, il programma va in onda dal lunedì al venerdì alle 16:00, regalando circa cinquanta minuti di intrattenimento al giorno.
Anticipazioni puntate 28 – 31 ottobre 2024
I fan seguono con attenzione le avventure dei lavoratori nel primo grande magazzino di Milano, dove si intrecciano varie storie. Dopo il lasciar andare di Vittorio Conti, continuano a far parte del cast Umberto Guarnieri, Adelaide di Sant’Erasmo, Armando, Salvatore, Roberto, Marcello e altri, alcuni già noti e altri di nuova introduzione.
Puntata di lunedì 28 ottobre
Con l’arrivo di Mimmo Burgio, i Puglisi sono pronti a dargli il benvenuto, anche se il giovane si distingue per una buona azione verso Roberto prima di giungere a casa.
Puntata di martedì 29 ottobre
Mimmo, ora ospitato dai Puglisi, è pronto a intraprendere la sua carriera di poliziotto a Milano. Al Paradiso si prepara il bussolotto dei racconti per raccogliere le storie.
Puntata di mercoledì 30 ottobre
Marcello discute con Armando riguardo a un difficile confronto con Umberto avvenuto la sera precedente. Intanto, Mimmo si ambienta nel nuovo contesto milanese.
Puntata di giovedì 31 ottobre
Agata fatica a tollerare la convivenza con Mimmo. Dopo un incontro decisivo, Enrico e Marta decidono di mantenere le distanze.
Il Paradiso delle Signore 9 in replica
Per chi desidera rivedere le puntate, è possibile farlo sintonizzandosi il sabato pomeriggio su Rai Premium, dove verrà messa in onda una vera e propria maratona di episodi.
Il Paradiso delle Signore 9 su RaiPlay
I telespettatori possono anche recuperare gli episodi su RaiPlay e sull’app dedicata per dispositivi smart, tablet e smartphone. Qui si possono rivedere tutti gli episodi, comprese le stagioni precedenti.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.