Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 18 Ottobre 2024: Roberto Proporrà Convivenza a Mario?

Contenuti dell'articolo

anticipazioni il paradiso delle signore 9 del 18 ottobre 2024

La puntata di venerdì 18 ottobre 2024 de Il Paradiso delle Signore 9 andrà in onda alle 16:00 su Raiuno. Questa stagione, la settima in formato daily, si svolge nella Milano di metà anni Sessanta. La fiction, iniziata nel 2015, ha visto una transizione da episodi settimanali in prima serata a trasmissioni quotidiane nel pomeriggio dal 2018, con episodi di circa 50 minuti ciascuno.

Ambientata nel 1965, la serie narra le vicende del primo grande magazzino di Milano e, dopo l’uscita di scena di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), vede Roberto (Filippo Scarafia) e Marcello (Pietro Masotti) come nuovi gestori. Resta sempre presente la competizione con il Gmm, il grande magazzino rivale aperto da Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi).

roberto e mario: proposta di convivenza

la proposta di convivenza

In questa puntata, Roberto decide di chiedere a Mario (Piero Cardano) di trasferirsi con lui. Dopo una serie di indecisioni, riesce finalmente a trovare il coraggio per esprimere questa proposta e attende la risposta del giovane.

la confessione di clara

Nel frattempo, Clara (Elvira Camarrone) rivela a Elvira (Clara Danese) e a Irene (Francesca Del Fa) di aver avuto una storia con il suo allenatore francese, Jerome. Parallelamente, Ciro (Massimo Cagnina) cerca di riconciliarsi con Concetta (Gioia Spaziani), ma quest’ultima è ancora indecisa riguardo ai suoi sentimenti.

replica e streaming di il paradiso delle signore 9

Non sono previste repliche in TV del episodio odierno, ma è possibile rivedere le puntate settimanali il sabato pomeriggio su Rai Premium, con una maratona dedicata agli episodi della settimana. Inoltre, le puntate sono disponibili anche su RaiPlay, sia in diretta che on demand, anche tramite l’app per smart TV, tablet e smartphone.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.