Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 13 settembre 2024: Sfilata e Colpi di Scena Imperdibili!

Contenuti dell'articolo

anticipazioni del paradiso delle signore 9 per il 13 settembre 2024

La puntata di venerdì 13 settembre 2024, in onda alle 16:00 su Raiuno, segna un importante evento nella serie Il Paradiso delle Signore 9, ambientata nella Milano degli anni Sessanta. Questo nuovo ciclo rappresenta la settima stagione daily della soap opera, iniziata nel 2015.

La narrazione si sviluppa nel 1965, con la gestione del primo grande magazzino di Milano, ora affidato a Roberto (Filippo Scarafia) e Marcello (Pietro Masotti), a seguito dell’uscita di scena di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). La nuova stagione presenta continui confronti con il Gmm, il magazzino concorrente di Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi).

la sfilata della nuova collezione

il giorno del debutto

Nel corso dell’episodio, si assiste alla sfilata per la presentazione della nuova collezione uomo-donna del Paradiso, sotto la direzione della stilista Botteri (Luca Ferrante). La tensione per questo importante debutto è palpabile, mentre Marta (Gloria Radulescu) incontra la nuova stilista della Galleria Milano Moda.

il misterioso enigma di brancaccio

Un’altra trama si sviluppa attorno a Enrico Brancaccio (Thomas Santu), il giovane tirocinante al magazzino, che effettua una telefonata enigmatica. Parallelamente, il padre di Elvira (Clara Danese) si racconta il motivo della sua avversione nei confronti di Salvatore (Emanuel Caserio), mentre la famiglia Sant’Erasmo è coinvolta in uno scandalo che scuote la comunità.

dove vedere la puntata

La puntata odierna non sarà replicata su Raiuno, ma gli spettatori potranno recuperarla il sabato pomeriggio su Rai Premium, attraverso una maratona settimanale. Inoltre, Il Paradiso delle Signore 9 è disponibile in streaming su RaiPlay, accessibile anche tramite app per smart tv, tablet e smartphone.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.