Anticipazioni Esplosive della Seconda Puntata di Tradimento in Onda l’8 Dicembre 2024

Contenuti dell'articolo

Tradimento, anticipazioni della seconda puntata in onda l’8 dicembre 2024

La serie Tradimento è pronta a tornare con il suo secondo appuntamento, programmandosi per il 8 dicembre 2024 su Canale 5. Attesa da molti fan, la dizi turca si distingue per la sua trama avvincente e per i personaggi di forte impatto, tradotti in un racconto di emozioni e conflitti familiari.

Conosciuta col titolo originale Aldatmak, la serie è diretta da Murat Saraçoğlu e la sceneggiatura è firmata da Yıldız Tunç. Il cast è guidato dall’attrice Vahide Perçin, ben nota per il suo ruolo nella serie Terra Amara, che interpreta il personaggio di Güzide.

A seguire, le anticipazioni dei prossimi episodi che andranno in onda.

Trama di Tradimento episodio 3 parte 2

Nell’episodio, Güzide scopre inaspettatamente la doppia vita del marito Tarik durante una indagine. In un eclatante momento, decide di affrontarlo pubblicamente, rivelando la verità in presenza di amici e familiari.

Trama di Tradimento episodio 4

In seguito, Güzide svela il tradimento di Tarik durante una festa, colpendo gli invitati, tra cui la seconda moglie Yesim e la loro figlia Öykü. Purtroppo, la situazione si complica quando si apprende che la figlia Oylum è coinvolta in un grave incidente, accusata ingiustamente, mentre l’autore dell’incidente, Tim, tenta di sfruttare la sua posizione privilegiata per scappare. Güzide, con l’appoggio di Sezai, cerca di fermarlo e di portarlo davanti alla giustizia.

Trama di Tradimento episodio 5

Nel tentativo di fermare Tim, Güzide e Sezai si dirigono verso l’aeroporto, mentre la tensione sale in famiglia durante un’udienza in cui si richiede la custodia cautelare per Oylum. Nonostante il rifiuto della richiesta, Güzide affronta Tarik, decidendo di allontanarlo dalla propria casa. Nel frattempo, Ozan si imbatte in problematiche legate a un debito.

Programmazione di Tradimento, quando va in onda?

La serie Tradimento è programmata per andare in onda ogni domenica sera su Canale 5, con la trasmissione di cinque nuovi episodi a partire dalle 21:25 fino alla mezzanotte.

  • Tradimento prima puntata – episodi 1, 2 e 3 parte 1 – in onda 1° dicembre 2024
  • Tradimento seconda puntata – episodi 3 parte 2, 4 e 5 – in onda 8 dicembre 2024
  • Tradimento terza puntata – episodi 6, 7 e 8 – in onda 15 dicembre 2024

Tradimento in replica, quando e dove vedere la seconda puntata

Le repliche delle puntate della serie saranno disponibili su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand che consente di rivedere i contenuti di Mediaset direttamente da dispositivi vari.

Tradimento puntata di oggi

La puntata di Tradimento sarà visibile oggi su Canale 5 alle ore 21:25 circa. In alternativa, sarà possibile seguirla in streaming su Mediaset a partire dalla stessa ora.

Tradimento prima puntata in diretta

La diretta della serie sarà disponibile a partire dalle ore 21:25 oggi, in prima visione su Canale 5 o su Mediaset Infinity.

Tradimento in streaming, dove vederla

Le prime visioni degli episodi di Tradimento saranno sempre accessibili in esclusiva su Mediaset Infinity, sia in diretta che on demand dopo la conclusione della trasmissione.

Rispondi