Anticipazioni Esclusive: Scopri cosa Succederà nella Seconda Puntata di Libera il 26 Novembre 2024!

Contenuti dell'articolo

É emersa una nuova figura femminile forte e determinata nel panorama della serialità italiana. Libera, interpretata da Lunetta Savino, si muove costantemente tra le sue responsabilità professionali e le sue aspirazioni personali, alternando il ruolo di un magistrato rigoroso in Tribunale a quello di una madre pronta a tutto per far luce sulla morte della figlia. Nel presente articolo, verranno presentate le anticipazioni relative alla serie che porta il suo nome, aggiornate settimanalmente e caratterizzate da titoli in latino.

Libera: anticipazioni seconda puntata di martedì 26 novembre 2024

Libera ha la conferma che Bianca è stata uccisa

S1 – E3 Veritas laborat saepe, extinguitur numquam: Libera e Pietro sono impegnati nella ricerca di Vanni Rosani, proprietario dello Yacht Club dove Bianca lavorava la sera della sua morte e sospettato di essere il suo assassino. I due lo costringono a fornire dichiarazioni, riuscendo ad acquisire informazioni preziose.

S1 – E4 Pacta sunt servanda: Si conferma che la morte di Bianca è stato un omicidio. Qualcuno ha costretto Vanni a somministrarle una pasticca durante la serata fatale. Prima di rivelare il nome del mandante in tribunale, Vanni viene trovato privo di vita nel porto di Trieste.

Trame precedenti

Libera: anticipazioni prima puntata di martedì 19 novembre 2024

Libera trova Pietro

S1 – E1 In claris non fit interpretatio: Libera è un giudice presso il Tribunale di Trieste, sempre coinvolta in nuove cause e divisa tra il suo ruolo di nonna e quello di professionista di successo. Il suo obiettivo principale rimane svelare la verità sulla morte della figlia Bianca, avvenuta molti anni fa.

S1 – E2 Homo faber fortunae suae: Libera prosegue le sua indagini personali e crede di aver identificato l’assassino di sua figlia. Le apparenze possono ingannare: Pietro Zanon, ex fidanzato di Bianca, potrebbe avere informazioni sul vero colpevole e diventa un prezioso alleato nella ricerca della verità.

Libera: quando va in onda, streaming e repliche

Libera viene trasmessa ogni martedì su Rai 1 ed è disponibile per la visione in streaming stesso giorno e per le repliche on demand su Rai Play.

Di seguito sono riportati gli ascolti puntata per puntata:


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.