Anticipazioni Esclusive di Vincenzo Malinconico 2: Scopri i Colpi di Scena della Terza Puntata del 15 Dicembre 2024

Contenuti dell'articolo

vincenzo malinconico 2, anticipazioni terza puntata del 15 dicembre 2024

Le anticipazioni riguardanti la terza puntata della serie Vincenzo Malinconico, Avvocato d’insuccesso 2 sono ora disponibili. Questo nuovo appuntamento andrà in onda il 15 dicembre su Rai 1 e continuerà a raccontare le avventure dei protagonisti, interpretati da Massimiliano Gallo e Giulia Bevilacqua.

Questa stagione, ispirata ai romanzi di Diego De Silva come I Valori che Contano, Sono felice, dove ho sbagliato? e il racconto Patrocinio gratuito, editi da Einaudi, si articola in 4 prime serate trasmesse ogni domenica alle 21:30 su Rai 1.

Il gran finale della seconda stagione è previsto in modo eccezionale per lunedì 16 dicembre. In attesa di questo, le anticipazioni della terza puntata offrono uno sguardo intrigante sugli eventi in programma.

vincenzo malinconico 2 terza puntata, la trama

La seconda stagione continua a seguire le disavventure di Alf, che, spinto dalla sua passione per la realizzazione di documentari, desidera realizzare un’opera incentrata sulla figura di un misterioso santone, leader di una setta. La trama si complica quando, durante l’intervista, scopre che il santone è deceduto e l’arrivo di Fareed, il suo primo amore, complicherà ulteriormente la situazione, alimentando dubbi sull’eventuale coinvolgimento di quest’ultimo nel crimine.

vincenzo malinconico 2 episodio 3 – trama

In parallelo, Vincenzo, padre di Alf, si ritrova a investigare sulla vicenda, oscillando tra angoscia e speranza. Anche dopo la chiusura del caso, la sua ricerca della verità sulla scomparsa di Venere continua, portandolo a incrociare nuovamente la strada di Antonella, amica della vittima, che potrebbe detenere informazioni vitali.

Aggiungendo ulteriore complessità alla narrazione, si registrano anche eventi positivi: Ass è stata dichiarata guarita, mentre Alagia inizia a intraprendere un percorso di apertura emotiva nei confronti di Vincenzo, affrontando le problematiche del suo matrimonio.

programmazione vincenzo malinconico 2, quando su rai 1?

La programmazione della seconda stagione di Vincenzo Malinconico prevede delle date precise per la messa in onda su Rai 1. La messa in onda dell’ultimo episodio è temporaneamente fissata per lunedì 16 dicembre 2024. Ecco il calendario completo:

  • Prima puntata – episodio 1 – domenica 1° dicembre 2024;
  • Seconda puntata – episodio 2 – domenica 8 dicembre 2024;
  • Terza puntata – episodio 3 – domenica 15 dicembre 2024;
  • Quarta puntata – episodio 4 – lunedì 16 dicembre 2024.
Si precisa che le date di messa in onda potrebbero subire variazioni.

vincenzo malinconico 2 puntata di oggi

La trasmissione di oggi della seconda stagione è programmata per le 21:30 circa su Rai 1, con una durata approssimativa di 135 minuti.

vincenzo malinconico 2 terza puntata in diretta

Per seguire la terza puntata in diretta, è necessario sintonizzarsi su Rai 1 a partire dalle 21:30 di domenica 15 dicembre 2024 oppure accedere a RaiPlay nello stesso orario.

vincenzo malinconico 2 in replica, quando e dove vedere la terza puntata

Le repliche della seconda stagione saranno disponibili su Rai Premium, a partire dal 6 dicembre 2024 e ogni venerdì dalle 21:20 fino al 27 dicembre.

vincenzo malinconico 2 terza puntata in streaming, dove vederla

Per coloro che desiderano seguire gli episodi di Vincenzo Malinconico in diretta o in replica, è possibile farlo attraverso la piattaforma RaiPlay, il servizio di streaming gratuito che consente di recuperare la programmazione Rai.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.