Anticipazioni Endless Love: Novità e Colpi di scena dal 6 all’11 Gennaio 2025

Contenuti dell'articolo

Le nuove dinamiche degli episodi di Endless Love promettono momenti di intensa emozione e sviluppi intriganti per i fan della soap opera turca. La storia di Kemal e Nihan, trasmessa su Canale 5, continua a coinvolgere il pubblico con i suoi colpi di scena.

Le anticipazioni riguardanti gli episodi dal 6 all’11 gennaio 2025 di Endless Love (nota con il titolo originale Kara Sevda, che significa Amore cieco), rivelano una trama avvincente. Questo prodotto, andato in onda su Star tv dal 2015 al 2017, ha totalizzato 74 episodi, ma la versione italiana prevede un ampliamento del format. La serie si è distinta a livello internazionale, aggiudicandosi nel 2017 l’International Emmy Award come Miglior Soap, e ha visto i suoi protagonisti, Burak Özçivit e Neslihan Atagül, ricevere nomination agli Emmy.

Endless Love, le anticipazioni dal 6 all’11 gennaio 2025

La serie, ambientata nella suggestiva Istanbul, narra le vicende di Kemal (Burak Özçivit), proveniente da una famiglia modesta, e Nihan (Neslihan Atagül), appartenente a un’illustre dinastia. Nonostante la loro intensa relazione amorosa, la famiglia di Nihan la costringe a sposare Emir (Kaan Urgancıoğlu) per motivi economici, spingendo Kemal a prendere le distanze. Anni più tardi, tornato come uomo di successo, si ritrova a riaccendere la fiamma del loro amore.

Puntata di lunedì 6 gennaio

Non in onda.

Puntata di martedì 7 gennaio

Kemal e Nihan si trovano in tribunale per formalizzare il divorzio tra Nihan ed Emir. Nonostante il ritardo di Emir, il procedimento è sancito.

Puntata di mercoledì 8 gennaio

Emir promette a Zeynep di non nuocere a Kemal. Nihan, purtroppo, scopre che non potrà passare la serata con Kemal a causa di incombenze urgenti.

Puntata di giovedì 9 gennaio

Nihan, Vildan e Deniz si rifugiano a casa di Leyla e Ayhan, protette dagli uomini di Ayhan che vigilano su di loro per impedire a Emir di avvicinarsi.

Puntata di venerdì 10 gennaio

Kemal comprende di non poter salvare la sorella. Nel frattempo, a casa di Leyla e Ayhan tutti riposano, mentre Asu riesce a fuggire dall’ospedale psichiatrico.

Puntata di sabato 11 gennaio

-Fino alle 16:30-
Emir costringe Asu a mettere in atto un piano per eliminare Leyla, ma il vero intento di Asu è quello di attaccare Nihan, introducendosi nella sua stanza durante la notte.

Dove vedere Endless Love?

Endless Love è accessibile non solo attraverso la messa in onda su Canale 5, ma anche in streaming su Mediaset Infinity, disponibile su smart tv, tablet e smartphone. A questo link si trova la pagina ufficiale della serie.

Rispondi