Anticipazioni Endless Love dal 24 al 30 Giugno 2024: tutte le novità e i colpi di scena

anticipazioni endless love 24-30 giugno 2024
Endless Love dal 24 al 30 giugno 2024: nuovi intrighi e tensioni nella celebre soap opera turca trasmessa su Mediaset. I nuovi episodi, in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10, non saranno trasmessi durante il weekend. Appuntamento su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, salvo variazioni nel palinsesto. Ecco un’anticipazione settimanale di Endless Love.
episodio 134 lunedì 24 giugno 2024
Il rapporto tra Vildan e Zeynep continua a deteriorarsi, con le due che continuano a scontrarsi senza sosta. Ozan, incapace di sopportare ulteriormente i continui litigi tra sua madre e sua moglie, interviene. Sostiene Zeynep e convince sua madre a fare un passo verso la riconciliazione, invitando la famiglia di Zeynep a una cena. Huseyin e Fehime accettano l’invito, ma non dimenticano i torti subiti.
episodio 135 martedì 25 giugno 2024
Asu scopre, attraverso Emir, che Kemal è tornato in città e si arrabbia con Tufan per non aver seguito le sue direttive, incastrando invece l’amato. Tufan rivela i veri motivi dietro le sue azioni. Kemal e Nihan soffrono per la loro separazione, e Kemal decide di indagare sulle circostanze che hanno costretto Nihan a rinunciare alla fuga. Nihan confessa tutto a Leyla ma le chiede di non rivelare nulla a Kemal per proteggerlo.
episodio 136 mercoledì 26 giugno 2024
Leyla è contesa tra Onder e Galip. Kemal tenta di dimostrare che l’aggressione a Leyla è stata ordinata da Emir, ma affronta un’altra delusione. Fehime continua a preparare la cena per celebrare la gravidanza di Zeynep. Invita anche Asu e Leyla. Vildan tiene nascosto l’evento a Emir, ma quest’ultimo lo scopre da Asu e si presenta a sorpresa con Nihan, causando tensioni durante la serata. Fehime esprime il desiderio che Asu e Kemal si sposino, scatenando la gelosia di Nihan.
episodio 137 giovedì 27 giugno 2024
Tufan cerca di contattare Asu, ma lei lo ignora. Kemal decide di seguire Nihan ed Emir per verificare i suoi sospetti. Asu avverte Emir, e quest’ultimo ricatta ancora Nihan affinché reciti perfettamente il ruolo di moglie. Quando Emir e Nihan entrano in camera, trovano Zeynep. Kemal, che stava spiando, è sconvolto nel vedere Zeynep nella stanza di Emir.