Anticipazioni Endless Love 11 Ottobre: Nihan Rivela a Kemal la Verità su Deniz

Contenuti dell'articolo

anticipazioni endless love puntata dell’11 ottobre 2024

La soap opera Endless Love prosegue con nuovi sviluppi nella puntata di venerdì, 11 ottobre 2024, in onda su Canale 5 alle 14:10. Ambientata in Turchia, la serie ha ottenuto successo per la sua narrazione avvincente che ruota attorno a due giovani innamorati e alle complessità delle loro vite.

Questo drama, trasmesso originariamente su Star Tv tra il 2015 e il 2017, conta attualmente un totale di 74 episodi nella versione originale, mentre l’edizione italiana è destinata a superare i 120 episodi. I protagonisti sono Kemal Soydere (interpretato da Burak Özçivit) e Nihan Sezin (interpretata da Neslihan Atagül). La storia si concentra sulla loro tumultuosa relazione, influenzata dalle pressioni familiari e dagli ostacoli esterni.

deniz tra emir e kemal

Nel corso della puntata, Nihan si oppone a seguire sua madre. Emir, lasciando attivo il baby monitor, rivela sentimenti profondi verso Deniz, dichiarando di fare di tutto per rimanere nel ruolo di padre, anche nel caso in cui Nihan decidesse di divorziare.

la confessione di nihan a kemal

A fronte delle parole di Emir, Nihan si rende conto della situazione ingiusta nei confronti di Kemal, privandolo della paternità di Deniz. In un atto di coraggio, decide di contattare Kemal telefonicamente per rivelargli la verità sui suoi legami con la bambina.

replica e streaming della soap opera

Le repliche delle puntate di Endless Love vengono trasmesse con un breve intervallo dalla messa in onda originale su Canale 5, sul canale La 5. Gli orari di programmazione sono dal lunedì al venerdì, dalle 19:05 alle 21:10, con due episodi trasmessi ogni giorno.

Per coloro che non riuscissero a seguire l’episodio attuale su Canale 5, è possibile recuperare la puntata in streaming su Mediaset Infinity, dove sono disponibili anche tutti gli episodi precedentemente trasmessi.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.