Anticipazioni e Scontri a La Promessa del 27 Novembre 2024: Jana e Manuel Faccia a Faccia con Abel!

Contenuti dell'articolo

La soap opera spagnola, nota con il titolo originale “La Promesa”, è andata in onda per la prima volta su La 1 nel gennaio 2023. La storia ruota intorno a Jana Exposito (Ana Garces), una giovane donna che decide di lavorare come cameriera nella tenuta dei marchesi di Lujan, La Promesa. Jana ha come obiettivo quello di scoprire la verità sulla morte della madre, avvenuta quindici anni prima, e sul destino di suo fratello minore. Durante il suo percorso, si troverà a vivere un’intensa storia d’amore con Manuel (Arturo Sancho), uno dei figli dei marchesi, che si trova nella difficile posizione di diventare l’erede della famiglia dopo la morte del fratellastro Tomàs (Jordi Coll).

Le scelte che Jana deve affrontare mettono in discussione i suoi sentimenti e la sua determinazione nella ricerca della verità.

Anticipazioni puntata 27 novembre 2024

Chiarimenti e confessioni

Durante l’episodio, Jana e Manuel tenteranno di chiarire la loro situazione con Abel (Alejandro Vergara), che ha minacciato di rivelare alla marchesa la loro relazione. Questo avverrà a seguito delle indagini di Manuel riguardanti gli eventi accaduti a Cordoba e il coinvolgimento del medico.

La confessione di Alonso

Alonso (Manuel Regueiro) si confiderà con Curro (Xavi Lock) riguardo alla mancanza della sua prima moglie. Racconterà di una donna che lo ha aiutato a risollevarsi dopo la sua scomparsa, fino a sposare Cruz (Eva Martin) per salvaguardare il marchesato. Inoltre, Salvador (Mario Garcia) avrà una reazione di gelosia nei confronti di Maria (Sara Molina), accusandola di mostrare troppa affettuosità verso Lope (Enrique Fortùn). Infine, Martina (Amparo Piñero) indosserà il vestito da sposa di Carmen, ma l’arrivo improvviso di Cruz cambierà le dinamiche.

Replica su La 5

Gli amanti della soap opera possono seguire La Promessa anche su La 5, dove è possibile vedere le repliche ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 11:05. Gli episodi trasmessi su Canale 5 verranno riproposti, consentendo ai fan di rimanere aggiornati sulle ultime novità dei personaggi e della trama.

È altresì possibile vedere la serie in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart TV, tablet e smartphone, accessibile a tutti gli appassionati della soap.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.