Anticipazioni e Diretta di Tù sì que vales: Scopri le Sorprese della Puntata del 2 Novembre 2024!

Settimo appuntamento con Tù sì que vales previsto per la serata di oggi, 2 novembre 2024, a partire dalle 21.35 su Canale 5. Proseguono le audizioni dei talenti selezionati per esibirsi nello Studio 8 del Centro di produzione Titanus Elios a Roma, dove saranno valutati da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Luciana Littizzetto, quest’ultima alla sua seconda edizione nel programma. A intrattenere il pubblico ci penserà Giovannino con le sue colorite parentesi. Le conduite del format saranno affidate a Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Il liveblogging dell’evento sarà curato dallo staff di TvBlog.

Tù sì que vales 2024: il regolamento

Durante le esibizioni, i concorrenti si presenteranno davanti ai quattro giudici e alla giuria popolare con performance che spaziano tra diverse discipline, quali canto, danza, musica, acrobatica e illusionismo. Per superare il turno, i partecipanti dovranno ottenere almeno tre “vales” dai giudici. Nella competizione, i giudici possono anche intervenire utilizzando la bacchetta magica, che consente di modificare i tempi di esecuzione, e la clessidra, utilizzabile per offrire una seconda opportunità a un artista che non ha avuto accesso alla finale, permettendogli di ripresentarsi con l’intento di conquistare il sostegno della giuria popolare.

Tù sì que vales 2024: conduttori e giuria

Per l’undicesima edizione del talent show, i conduttori sono Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile. La giuria è composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto. Sabrina Ferilli avrà il compito di rappresentare la giuria popolare, mentre Giovannino, interpretato da Giovanni Iovino, sarà presente come ospite fisso in questa edizione.

Tú sí que vales, settima puntata 2 novembre 2024: dove seguirla

Il programma andrà in onda in diretta a partire dalle 21:35 su Canale 5 e sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.