Anticipazioni di Endless Love dal 2 al 7 dicembre 2024: tutte le sorprese della settimana
anticipazioni della soap Endless Love dal 2 al 7 dicembre 2024
La soap turca Endless Love prosegue con la sua trama avvincente e complessa, con eventi ricchi di colpi di scena. A partire dal 2 dicembre 2024, la soap tornerà ad andare in onda dal lunedì al sabato, con appuntamenti serali il martedì e il giovedì.
Le modalità di visione includono Canale 5 per la televisione e Mediaset Infinity per lo streaming. Nel frattempo, si presentano le anticipazioni settimanali della soap nell’intervallo dal 2 al 7 dicembre.
Endless Love lunedì 2 dicembre 2024
Nihan viene arrestata e portata in cella, mentre Asu subisce un interrogatorio, dimostrandosi credibile agli occhi di Mercan. Successivamente, Nihan viene rilasciata poiché Asu ritira la denuncia. Emir costringe Anil a tornare a casa e a prepararsi a confessare l’inquinamento della scena del crimine riguardante Ozan. Leyla mette in guardia Nihan riguardo irregolarità nei bilanci aziendali. Kemal sospetta del coinvolgimento di Tarik, credendo che agisca per proteggere Zeynep.
Endless Love martedì 3 dicembre 2024
Mercan, convinto delle responsabilità di Tarik, si presenta a casa dei Soydere per tendere una trappola. Kemal, accortosi delle intenzioni di Mercan, accorre in aiuto del fratello. Tarik, oppresso dalla situazione, decide di rivelare la verità a Kemal. Il corpo di Ozan viene ritrovato, consentendo di avviare l’autopsia.
Martedì 3 dicembre 2024, serale
Kemal comunica a Zeynep che non è stata lei a uccidere Ozan. Chiede di Tarik, ma Zeynep dichiara di non conoscerne la posizione attuale. Nihan, obbligando Asu a rivelarle che l’assassino di Ozan è Tarik, decide di non informare Kemal. Un incontro tra Zehir, Ayhan e Kemal con Anil porta a ulteriori informazioni sull’e-mail con Tufan. Mercan informa Kemal e Nihan che l’autopsia rivela che Ozan è morto per impiccagione, manipolando i fatti per far sembrare un suicidio.
Endless Love mercoledì 4 dicembre 2024
L’indagine di Kemal e Nihan culmina con la drammatica scoperta dell’identità dell’assassino di Ozan, causando grande sgomento. Kemal è consapevole delle ripercussioni, mentre Nihan cerca di mantenere viva la speranza. Tarik chiede a Kemal di accompagnarlo alla polizia, avviando la giustizia. Mercan cerca di consolare Kemal con la sua esperienza personale.
Endless Love giovedì 5 dicembre 2024
Hakan fa visita ai Soydere, ricevendo un’accoglienza calorosa. Zeynep lo tratta freddamente, rivelando la sua difficoltà a dimenticare Emir. Più tardi, Tarik si discolpa con Kemal e spera di riconciliarsi con Nihan, ma lui ha bisogno di tempo. Leyla avverte Kemal di anomalie nei profitti aziendali, per cui intende indagare. Durante un incontro di consiglio, Emir tenta di promuovere un progetto finanziato da fondi ambigui.
Giovedì 5 dicembre 2024, serale
Con il supporto di un amico, Kemal scopre le attività illegali di Emir in merito a una miniera, e minaccia di denunciarlo. Emir, però, ha un asso nella manica che mette Nihan in pericolo. Nihan riceve un permesso per visitare Tarik in carcere.
Endless Love venerdì 6 dicembre 2024
Kemal rassicura Nihan durante la visita in carcere, promettendo che non saranno separati. Mercan mette in guardia Kemal su Asu, rivelando dettagli sulla lettera di Tufan. Asu, in preda alle ansie, confessa a Emir di aver visitato la miniera, difendendosi dalle accuse di ruoli invertiti.
Endless Love sabato 7 dicembre 2024
Emir è fiducioso nel suo piano, convinto che Nihan sceglierà di restare con lui temendo di perdere Deniz nel divorzio. Una testimonianza di un bambino malato porta Leyla e Ayan a investigare un campo abbandonato, già soggetto a indagini per problemi ambientali.
personaggi e membri del cast
- Nihan
- Emir
- Kemal
- Tarik
- Zeynep
- Asu
- Leyla
- Mercan
- Vildan
- Hakan
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.