Anticipazioni Beautiful USA: Cosa Aspettarsi nelle Puntate dal 7 al 12 Ottobre 2024

Contenuti dell'articolo


Anticipazioni Beautiful puntate americane

In arrivo gli episodi di Beautiful durante la settimana dal 7 al 12 ottobre 2024 su Canale 5, una soap opera di lunga data, creata da William J. Bell e Lee Philips Bell, che ha debuttato negli Stati Uniti il 23 marzo 1987. La serie continua a intrattenere il pubblico italiano con puntate inedite, disponibili esclusivamente su Canale 5.

Si segnala che, a partire dal 29 settembre 2024, Beautiful non sarà più trasmesso la domenica pomeriggio, ma andrà in onda da lunedì a sabato alle ore 13:45.

Per chi è interessato a scoprire le novità delle prossime settimane, proseguire con la lettura per approfondire gli eventi principali che caratterizzeranno Beautiful.

Confronto tra Thomas e R. J.

Nei prossimi episodi, Thomas e R.J. si confrontano sui progressi del primo, con R.J. che manifesta orgoglio nei confronti del fratello maggiore. Nel contempo, Steffy esprime le sue preoccupazioni a Finn riguardo a Hope, rivelando di averne discusso anche con Liam. Finn si mostra sorpreso dalle informazioni ricevute, mentre Liam riflette su chi debba realmente preoccuparsi.

Hope rassicura Liam

Hope tenta di tranquillizzare Liam, assicurandogli che il suo rapporto con Thomas è esclusivamente professionale, ma Liam continua ad avere dei dubbi. Successivamente, Hope confronta Steffy, accusandola di interferire nel suo matrimonio, cercando di chiarire la situazione. Intanto, R.J. interroga Ridge riguardo ai suoi due amori, mentre Taylor offre consigli a Deacon sul suo futuro con Brooke.

Steffy protegge Thomas

Steffy comunica a Hope che continuerà a supportare Thomas, mentre Taylor ammette di provare ancora sentimenti per Ridge. Steffy condivide con i genitori le sue preoccupazioni su Hope, mentre Brooke chiede a Taylor di ritrattare le accuse riguardo ai desideri di Hope per Thomas.

I preparativi per Roma

Ridge, Eric e Carter si ritrovano per organizzare un’anteprima dell’evento HFTF a Roma, entusiasti di presentare la collezione a un pubblico internazionale. Intanto, Brooke e Taylor si confrontano in una conversazione tesa, in cui emergono i veri sentimenti di Taylor riguardo al passato.

Deacon accusa Taylor

Hope visita Deacon e si sfoga riguardo alla sua frustrazione per la situazione con Liam e Thomas. Dopo un confronto deludente con Brooke, Taylor chiede a Deacon perché non si sia ancora dichiarato a Brooke. A quel punto, Deacon accusa Taylor di sfruttare la situazione, mentre Taylor sostiene di avere solo a cuore gli interessi di Brooke.

A Ridge manca Brooke

Successivamente, durante una conversazione tra Brooke e Ridge riguardo a R.J. e al suo rientro a Los Angeles, Ridge si confida sull’importanza che attribuisce a Brooke. Contemporaneamente, Carter e Katie discutono su come Roma potrebbe rappresentare un punto di svolta per il rapporto tra Brooke e Ridge. In seguito, Deacon cerca di convincere Brooke a dare un’altra possibilità alla loro relazione, mentre Brooke realizza che Taylor ha incoraggiato Deacon a dichiararsi.

Taylor confessa i suoi sentimenti

Taylor rivela a Ridge i suoi veri sentimenti, esprimendo il desiderio di accompagnarlo a Roma. Brooke, gelosa dopo aver ascoltato questa conversazione, si sente tradita.

R.J. si confida con Hope

Successivamente, Hope sorprende R.J. in una situazione compromettente e lo prende in giro. R.J. chiede a Hope sulla madre, manifestando preoccupazione per il suo ritorno. Hope lo rassicura, dicendo che la nuova amicizia di Brooke con Taylor sembra positivo, benché R.J. continui a nutrire dei dubbi.

Anticipazioni Beautiful prossima settimana

Rispondi