Anticipazioni Beautiful 21 settembre 2024: Steffy Accusa Hope di Desiderare Thomas

Contenuti dell'articolo


La puntata di sabato 21 settembre 2024 di Beautiful si preannuncia ricca di tensioni e colpi di scena. Ambientata come di consueto a Los Angeles, la soap opera continua a esplorare le intricate dinamiche familiari e i conflitti sentimentali legati alla Forrester Creations. Il pubblico è invitato a seguire le vicende dei protagonisti alle ore 13:45 su Canale 5, subito dopo il Tg5.

anticipazioni beautiful puntata 21 settembre 2024 (s33 ep. 332-333-334)

ridge si complimenta con brooke e taylor

Nel corso della puntata, l’atmosfera rilassata tra Ridge (Thorsten Kaye), Brooke (Katherine Kelly Lang) e R.J. (Joshua Hoffman) viene ulteriormente arricchita dall’arrivo di Taylor (Krista Allen). Ridge esprime i suoi apprezzamenti per il contributo delle due donne nel ricomporre l’armonia familiare. Nel frattempo, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) manifesta preoccupazioni legate all’atteggiamento di Hope (Annika Noelle) nei confronti di Thomas (Matthew Atkinson), il quale sembra risvegliare un passato di attrazione.

steffy affronta hope

Alla Forrester Creations, Steffy osserva un momento di forte intimità tra Hope e Thomas, e decide di affrontare Hope. Accusa quest’ultima di avere un’attrazione innegabile per Thomas, preoccupata che possa riaccendere l’ossessione che ha tormentato il fratello. Nonostante le rassicurazioni di Thomas, Steffy non può ignorare i segnali d’allerta.

taylor cerca di rassicurare liam

Hope, da parte sua, nega i sentimenti per Thomas, affermando di essere legata al marito e di nutrire per Thomas solo rispetto professionale e un affetto legato a Douglas (Joseph Samiri). Mentre Steffy le concede il beneficio del dubbio, rimane decisa a proteggere il fratello. In parallelo, Taylor cerca di calmare le preoccupazioni di Liam (Scott Liam) al ristorante “Il Giardino”, parlando del miglioramento del figlio.

beautiful: replica di oggi

Le repliche di Beautiful possono essere viste su La 5, dal lunedì al venerdì alle 12:20 e il sabato con una maratona. Inoltre, il pubblico può seguire ed eventualmente recuperare gli episodi su Mediaset Infinity, accessibile tramite un’app per smart tv, tablet e smartphone.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.